martedì 13 luglio 2010

Un uomo è morto durante la visione di Eclipse


Un uomo è morto durante la visione di Eclipse. Il triste evento si è verificato in Nuova Zelanda,nella città di Wellington,dove un giovane di 23 anni è stato trovato morto nella sua poltrona,alla fine della proiezione del film.
Secondo radio e giornali locali,la polizia ha raccontato che il morto non ha mostrato alcun segno di violenza o di eventuali anomalie che potrebbero essere rilevate di primo acchito.In realtà,lo staff del cinema crede che il giovane si sia addormentato durante il film, proiettato nella sessione delle sei del pomeriggio (ora locale).
Così,dopo che tutto il pubblico è uscito dal cinema, lo staff accortosi del giovane ha cercato in tutti modi di svegliarlo ma senza risultato. A quel punto è stata chiamata l’ambulanza, ma i medici una volta sul luogo non hanno potuto far altro che certificarne la morte. Dalle prime indagini sembra che il giovane fosse un turista che stava girando il paese e che si e’ recato al cinema da solo per vedere Eclipse.La polizia spera con l’autopsia di svelare il motivo di questa morte misteriosa!

Si sapeva che Eclipse sarebbe stato un film così bello da far resuscitare i morti,ma far morire gli spettatori no!
Fonte:vampiri & co

1 commento:

  1. wow!!!! sn d'accordo cn l'ultima frase!!! nn mi aspettavo proprio una cosa del genere!!! cmq o stava già male, o se era un fan di twilight voleva combattere fino ad aver visto eclipse x poi morire...nn lo so...è ke sembra così strano...proprio mentre proiettavano il nostro (posso usare il plurale vero?) film!

    RispondiElimina