giovedì 22 luglio 2010

Ciao ragazzi!!! Lo so e' tanto Che non aggiorno il blog, ma volevo farvi sapere Che ci sono e Che tra poco tornero' a scrivere sul blog. Ho letto tutti e commenti e volevo ringraziarvi per il vostro appoggio. Purtroppo non credo Che postero' nuove notizie fino al mio ritorno perche' per Ora non ho un computer,vi sto scrivendo con un IPod il Che e' molto,molto complicato. Volevo ringraziare soprattutto tutti quelli Che hanno votato questo blog nella classifica dei migliori blog di twilight in italia e nel mondo,abbiamo sorpassato twilight boy!!!!!chi non ha ancora Votato,se vuole,puo' farlo cliccando sul quadratino azzurro a destra della pagina. Purtroppo non ho incontrato nessuno,e penso Che non incontrero' nessuno ma non si sa Mai :) .Grazie a tutti. A presto!!!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Melissa come stai? Ho visto solo adesso il tuo commento sul mio blog.. Pensavo che fossi tornata dalle vacanze ... come stanno proseguendo?
    Baci

    RispondiElimina
  2. ohh ciao!!!!!!!!!!!! qnt vorrei essere ank io lì!!!!!!!!!! c scriverai cosa hai visto???????????? divertiti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao melissa noi nn ci conosciamo ma nn vedo l'ora ke tu possa andare avanti col blog!! mi piace troppo!!

    RispondiElimina
  4. scusa francy ho letto solo ora il tuo messaggio,le mie vacanze stanno proseguendo bene,qui e tt bellissimo.Certo che vi raccontero qualcosa quando torno!!!Non vedo l ora,qui mi piace ma mi manca tanto il blog.
    P.S.Benvenuta!!!!!!!!!e grazie

    RispondiElimina
  5. ciaoooo... melissa tu nn mi conosci ma conosci ghighi_cullen e io sn la sua vicina... cmq spero che quando torni aggiornerai il blog al + presto!!! kiss kiss e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao gio_cullen! Promesso,appena torno aggiorno. .( lasciatemi almeno il tempo di disfare le valigie!)

    RispondiElimina