venerdì 2 luglio 2010

Il video gioco di Twilight:online!


Tempo fa sull’ondata di successo sviluppatasi attorno al film Twilight, si era diffusa la voce della possibile creazione di un videogame incentrato proprio su questa saga. Oggi, noto con piacere che è stato lanciato un bellissimo gioco di ruolo online, chiamato appunto Twilight Saga GRD, gratuito ed in italiano, che racconta con interesse e fantasia la storia romantica di Bella ed Edward Cullen, lei umana e lui vampiro, uniti da un’amore passionale.
Non potevano mancare giochi online dedicati appunto ai protagonisti di Twilight. Attraverso queste scene e queste ambientazioni fantastiche, riuscirete ad entrare in un mondo fatto di vampiri, licantropi, condito da tante emozioni e da un’adrenalinica voglia di vincere e di abbattere i nemici che invadono le vostre terre.
Le ambientazioni sono diverse. Vengono riproposte le principali città delle vicende cinematografiche. Tutto avviene in primo luogo a Forks, la cittadina in cui tutto ha avuto inizio. Qui, dopo le fantastiche avventure narrate su Bella ed Edward, arrivano altri vampiri e famiglie sconosciute, che cercheranno in qualsiasi modo di appropriarsi delle terre circostanti e di avere predominio indiscusso su ogni cittadino.
Le lotte e i combattimenti diverranno numerosi, soprattutto tra i clan e i gruppi che gli utenti andranno a creare. Un gioco avvincente, ancora alle prime mosse, ma che ha già di suo un’interessante valore, come quello appunto di trattare una delle storie più emozionanti e più belle di oggi.
Vi ricordo che il gioco è interamente in italiano ed è gratuito. Non necessita di nessuna installazione, dovrete soltanto accedere al sito ufficiale ed iscrivervi. Una volta che avrete il vostro account, potrete cominciare la magica avventura di Twilight.
Che altro dire? Se amate intraprendere una vita da umano o da vampiro, non vi resta altro che affrontare ciò che Twilight Saga GDR vi propone. Un vero successo in pellicola, che si appresta a divenire tale anche sul web!

Ecco il link per il sito ufficiale,ci giocherete?


http://www.twilightsagagdr.it/


Fonte:www.fantagiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento