mercoledì 14 luglio 2010

Pausa vacanze

Ciao ragazze!Non mi piace darvi questa notizia,ma da domani 15 a al 3 il blog non verrà aggiornato.

Probabilmente molte di voi saranno felici di aver finalmente trovato una scusa per non entrare più,almeno per un pò in questo blog...

E' estate e quindi vado in vacanza (in America quindi se incontro qualcuno del cast,cosa improbabile,ve lo farò sapere).

Appena torno aggiorno il blog con tantissimi post!

Vi lascio un sondaggio di 2 settimane così quando torno avremo un miglior risultato.

Non mi abbandonerete vero?

Se riesco mi connetto appena posso anche da lì.


MI MANCHERETE!!!!!!!!!!!


Melissa

2 commenti:

  1. Anke tu mi mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! torna presto, divertiti e incontra qualcuno..............poi c racconterai tt vero???

    RispondiElimina