martedì 6 luglio 2010

Twilighters a rapporto:Robert uscirebbe con una fan!!!!

Robert Pattinson è stato intervistato da GMTV:

Quale film della saga di Twilight hai preferito?
“Il primo era una novità e ci siamo divertiti a socializzare. New Moon era il mio libro preferito perché mi piacciono le storie deprimenti. Eclipse mi ha permesso un tipo di performance completamente nuova, più rilassata e fisica”.
Cosa hai imparato da Edward Cullen per conquistare le donne?
“Credo che stare quieti e in disparte attiri l’attenzione delle ragazze”.

Ora che hai provato la fama, torneresti alla tua vita di prima?
“No. Ho capito come gestire le mie due vite, il lavoro e la vita privata, senza tante intrusioni l’una nell’altra”.
Usciresti mai con una fan?
“Certo, assolutamente. Se sono mie fan vuol dire che hanno buon gusto. Una volta sono andato a cena con una fan. Più che una fan era una stalker. Ero in Spagna a girare il film e non conoscevo nessuno, così ho accettato”.

Fonte:bambini.eu

4 commenti:

  1. è sempre un gran simpaticone!!!

    RispondiElimina
  2. questo nn dovevi dirlo! mi sta per venire un'infarto!la testa ke gira, il respiro affannosso e i brividi sulla schiena sn normali dopo una notizia del genere?? o devo kiamare un medico?

    RispondiElimina
  3. Hihihi no penso sia normale.Ma hai almeno l'età?

    RispondiElimina
  4. no, ho 11 anni in meno di rob...ma nn importa!! una volta ho sognato di trovarmi in un vicolo buio e di incontrare rob ke veniva a salvarmi...ero così contenta di vederlo!! poi mi ha portata in un prato ke era coperto di fiori tutti lilla ke cadevano dagli laberi e ci riempivano i capelli e poi la cosa + bella è ke...ho sognato di baciarlo...lo so, sn completamente pazza!!

    RispondiElimina