martedì 13 luglio 2010

The Loved Ones - The Official Trailer HD


Ogni tanto succede – dicono al New York Post – che il trailer di un film inglese indipendente faccia aumentare il mio battito cardiaco perché promette di essere la perfetta combinazione di immagini scioccanti, attraenti volti sconosciuti e un’idea killer. Rupert Grint in ‘Cherrybomb’ o Alex Pettyfer in ‘Tormented’ sono un buon esempio di questo tipo di combinazione, un altro sembra essere il film di prossima uscita di uno degli attori caldi del momento dopo la sua partecipazione ad ‘Eclipse’, Xavier Samuel: titolo del film ‘The Loved Ones’, vincitore lo scorso anno del Midnight Madness Toronto Filmfestival.

In questa versione giovanilistica di ‘Misery’, Xavier interpreta Brent – un ragazzo carino (i suoi capelli un po’ grunge visibili nel trailer non lo fanno certo somigliare a un principe) che attira l’attenzione di Lola, una compagna di scuola terribilmente disturbata, figlia di un padre altrettanto disturbato. Brent, che non si è mai ripreso dalla morte dei genitori in un incidente stradale di cui è responsabile e il cui unico conforto è … Lola, della serie ‘ciò che Lola vuole, Lola rapisce, tortura e imprigiona’.







Fonte:Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/07/11/xavier-samuel-in-the-loved-ones-e-se-vi-piace-lhorror/#ixzz0tY4dHz5U

Nessun commento:

Posta un commento