martedì 6 luglio 2010

Ashley,Xavier,Nikki e Kellan allo show di Alan Carr


I vampiri quando vogliono possono essere molto divertenti. Ce lo dimostra il cast di Eclipse. Kellan Lutz, Xavier Samuel, Ashley Greene e Nikki Reed sono stati ospiti del folle programma inglese Alan Carr Show. Si comincia sorseggiando un coktail tratto da un ricettario ispirato alla saga di Twilight. Il giudizio unanime? Uno schifo! Poi, Alan Carr fa agli attori la domanda che tutti ci stiamo facendo dai tempi di Twilight: perché non usano parrucche migliori? Ashley Greene dice: “In Eclipse sono decisamente meglio che in Twilight”. E Nikki Reed dice: “Stanno lavorando per migliorarle”.

Xavier Samuel cerca di rimanere serio, parlando del suo personaggio: “Ho accettato immediatamente perché è una storia meravigliosa. Quando lo incontriamo per la prima volta Riley è un ragazzo molto promettente e poi…” Nel frattempo, Ashley Greene e Nikki Reed cercano di metterlo in imbarazzo tenendosi per mano sulle sue gambe. Xavier scoppia a ridere e chiede al conduttore Alan Carr di cambiarsi di posto. LOL!

Secondo i ragazzi Edward e Bella non decidono troppo in fretta di sposarsi? Xavier Samuel ha una risposta molto convincente:“Edward arriva da un altro periodo storico: è un uomo d’altri tempi”. Kellan Lutz parla di una sua fan: “A Emmett non hanno ancora dedicato una bambola, ma una mia fan qualche tempo fa mi ha mostrato una sua creazione: ha preso una bambola Barbie e l’ha trasformata in Emmett”. Poi, gli attori guardano il video della reazione di una fan ai trailer di Eclipse e New Moon

L’intervista è davvero divertentissima e rimane seri è davvero impossibile!





fonte:bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento