sabato 10 luglio 2010

Box office: Toy Story 3 meglio di Eclipse


Meno di 100.000 euro in poco meno di quattro ore di proiezioni hanno permesso ieri a Toy Story 3 di fare meglio di The Twilight Saga: Eclipse nella prima serata di esordio al botteghino italiano; il film d'animazione della Pixar se ne è infatti portati a casa 726.000, contro i "soli" 659.000 che mercoledì scorso erano finiti "nelle tasche" di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il primo round è andato quindi a Woody e Buzz, ma forse ci si poteva aspettare qualcosa di più anche dal cartone animato, visto anche lo straordinario consenso che sta raccogliendo negli Stati Uniti: dall'altra parte dell'Oceano Toy Story 3 è infatti già arrivato a quota 307,8 milioni di dollari ed è salito al quarto posto nella particolare classifica dei film più visti negli ultimi 365 giorni, guidata da Avatar.

2 commenti:

  1. secondo me eclipse è un'infinità d volte meglio di toy story, ovviamente, ma forse è solo xk io sn di parte...però può essere ke toy story ha venduto + biglietti di eclipse xk essendo un film x bambini i figli dovevano x forza essere accompagnati dai genitori, mentre i fan di eclipse sn per lo più adolescenti ke nn hanno bisogno di essere accompagnati...ma questa è solo una teoria.

    RispondiElimina
  2. Si,sicuramente è quello il motivo e poi Toy Story è un film ke piace a tt i bambini,maschi e femmine mentre Eclipse piace agli adolescenti,che hanno diciamo dei gusti quindi ad alcuni non piace e non vanno a vederlo.Ai bambini piacciono tt i cartoni.

    RispondiElimina