martedì 6 luglio 2010

Ed ecco i più fortunati...

Vi ho già raccontato più volte della sorpresa fatta dal cast di Eclipse per i fan,ma sicuramente quando ve ne ho parlato vi sarete chiesti "ma Robert Pattinson e Kristen Stewart?Loro che sono i più ambiti non partecipano?".
Io avevo pensato che non sarebbero andati,invece ieri 5 luglio sono stati in un cinema di Century City!
Come era prevedibile Robert e Kristen sono stati accolti dalle urla del pubblico in sala.Una timidissima Kristen Stewart ha ringraziato tutti per il grande successo di Eclipse.Robert Pattinson ha preso il microfono e ha detto: “Non vi chiedo se vi è piaciuto il film perché potrebbe essere imbarazzante”. Poi però non ha resistito e lo ha chiesto: la risposta è stata entusiasta!

1 commento:

  1. vorrei essere stata li in quel momento io sarei svenuta sul colpo!!!!ma sarà stato bellissimo e emozionante per tutti quelli che erano li!!!!!!!!!!!
    VOGLIO ANDARE A TROVARE A TUTTI I COSTI ROBERT E KRISTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tiiiiii vogliooo abbracciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina