martedì 13 luglio 2010

Breaking Dawn in 3D



Con questa frase, la Summit contempla la visione di Breaking Dawn in tecnologia 3D, secondo quanto riportato da Mtv. Ma vediamo cosa dice in dettaglio l’articolo…

La Summit Entertainment capisce l’importanza del 3D. Tuttora continuano ad esserci speculazioni dilaganti sul fatto che Breaking Dawn verrà rilasciato in versione 3D con l’uscita della prima parte dei due film il prossimo anno. Ma ora, un altro film in programma dello studio fornisce degli indizi su dove la Summit porterà la Twilight Saga.

“Sono completamente affascinati ed intrigati da questa tecnologia“, ha detto il regista Patrick Lussier, che di recente si è occupato per la Summit dell’action in 3D Drive Angry.”Penso che la Summit abbia scoperto, quando hanno visto il materiale in 3D e la disinvoltura con cui siamo stati capaci di lavorare, che questo sia un incredibile formato con cui lavorare“.


Quindi l’esperienza della Summit con Drive Angry – il film è stato girato usando cineprese in 3D piuttosto che girarlo in modo normale e poi convertirlo in post-produzione – combinata con l’effetto al box office di Eclipse, li convincerà a rilasciare la loro più grande uscita del 2011 in tre dimensioni?

“Questa decisione deve ancora essere presa“, ha detto il capo della distribuzione della Summit Richard Fay a Mtv News. “E’ ancora una fonte di discussione“.

Mentre queste discussioni toccano inevitabilmente ostacoli tecnologici e interessi monetari – a causa del prezzo del biglietto che un film in 3D pretende – Fay ha sottolineato che lo studio è per ora più concentrato sui problemi di creatività.

“C’è naturalmente una parte finanziaria nella discussione“, ha detto. “E sì, c’è un certo ammontare di tecnologia che deve essere considerato e contabilizzato. Ma è una cosa da poco per la gente creativa“.

“In ognuna delle conversazioni al tavolo Rob Friedman si è sempre preoccupato per la saga“, ha aggiunto Fay.”La sua preoccupazione è sempre quella che riguarda la gente che andrà a vedere il film. Non vuole offenderli o spegnere il loro entuusiasmo. Ecco perchè sarà una decisione creativa. Un grande fattore per questo è la percezione del nostro pubblico. Quali saranno i loro sentimenti? Se si presta ad essere un film migliore usando la tecnologia 3D, sarà questa la tecnologia che useremo“.

E questo è quanto, per ora… Voi cosa ne pensate del 3D per Breaking Dawn?



Fonte:Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/07/13/breaking-dawn-in-3d-sara-una-decisione-creativa/#more-50292#ixzz0tZv1PMX4

4 commenti:

  1. sarebbe bello...............a proposito..............qnd iniziano le riprese??????????? Nessie???????????? gira voce ke venga interpretata da Bella Thorne ma lei ha già 13 anni!!! nn ke siano tanti xò nessie è una bambina..........cmq sn sl voci....spero meli ke mi dirai il tuo parere

    RispondiElimina
  2. allora le riprese iniziano il 30 ottobre(peccato fosse 2-3 mesi prima mi sarei trovata lì!)

    Io a dire il vero ce la vedo come Renesmee

    RispondiElimina
  3. okkk t ringrazio!!!! devi andare in canada?????
    anke io c'è la vedo come nessie xò è grande!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sarebbe bellissimo che Breaking Dawn sarà in 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    speriamo che lo facciano!!!! kiss kiss

    RispondiElimina