sabato 10 luglio 2010

I gusti di Xavier




Eclipse è ormai uscito da più di una settimana ma per gli attori della saga continuano gli impegni promozionali. Un paio di giorni fa Xavier Samuel è stato ospite dello show Pix Morning News e ha difeso ancora una volta il suo personaggio Riley: “Non è un cattivo ragazzo. Fa tutto questo per amore”.

Xavier Samuel ha poi parlato della sua reazione quando ha ricevuto la proposta del ruolo: “Sapevo che la saga era molto popolare. Non avevo il cuscino o le coperte di Twilight, ma sapevo che era un’opportunità da cogliere al volo”. Xavier ha spiegato che c’è un grosso svantaggio ad essere l’ultimo arrivato: veniva sempre battuto nel gioco da tavolo di Twilight. Xavier dice: “Giocavo con Kellan Lutz, Ashley Greene e Peter Facinelli: loro conoscevano tutte le risposte”. E rivela: “Mi sarebbe piaciuto che Riley facesse parte della famiglia Cullen. Sono così carini”.

Poi Xavier Samuel risponde a una sfilza di domande e ci rivela un po’ i suoi gusti. Sandali o scarpette? Scarpette. Mac o PC? Mac. Boxer o mutande? Boxer. PlayStation o Xbox? PlayStation. Weekend o giorni feriali? Weekend. Estate o inverno? Inverno. Gatti o cani? Cani. Sono allergico ai gatti. Batman o Spider-Man? Batman. Vampiri o licantropi? Vampiri. Cioccolata o pizza? Cioccolata. Pizza o pasta? Pizza. Los Angeles o New York? New York.

Ah, c’è un’altra cosa che Xavier ama: le belle ragazze. La nuova misteriosa fidanzata di Xavier Samuel è Shermine Shahrivar, una ragazza iraniana cresciuta in Germania che nel 2005 è stata eletta Miss Europa.

Nessun commento:

Posta un commento