sabato 3 luglio 2010

Il messaggio di Kristen e Robert


A causa di altri impegni di lavoro Rob e Kris non hanno potuto essere a Londra per presentare il nuovo film della saga di Twilight. C’erano invece il regista David Slade, Kellan Lutz, Ashley Greene, Nikki Reed, Xavier Samuel, Alex Meraz e Boo Boo Stewart.
Per farsi perdonare Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno registrato un messaggio per i fan inglesi che è stato proiettato prima di Eclipse. Ai fan basta vedere la coppia Robsten per perdere la testa, così le urla hanno coperto le parole. Nel suo messaggio Kristen Stewart ha detto: “Spero che vi divertiate a vederlo come noi ci siamo divertiti a farlo".
Durante la conferenza stampa a Londra per presentare Eclipse il regista David Slade ha parlato della scena d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart nel film: “Le abbiamo girate in un set chiuso, quindi non c’era nessuno che rideva o faceva battute attorno. L’abbiamo girata l’ultimo giorno e tutto è filato liscio come l’olio. Tutti si sono comportati in maniera molto professionale. Robert e Kristen non sembravano molto nervosi”.


Fonte:bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento