martedì 6 luglio 2010

Robsten:la loro storia è sempre più vera e meno presunta


Il regista di Eclipse,David Slade,ha parlato di Kristen e Robert,come attori e come coppia.Cominciamo proprio dagli affari di cuore. Qualche giorno fa in un’intervista con Time il produttore Wyck Godfrey dava per scontato che Robert e Kristen fossero una coppia.Anche David Slade sembra essere dello stesso avviso: durante la scena della radura il regista aveva notato una chimica sospetta tra i due attori. Intervistato da Popsugar alla premiere londinese di Eclipse David Slade dice: “Nei primi giorni di riprese abbiamo fatto le scene della radura e così lo abbiamocapito. Non c’è modo di nascondere queste cose”.
David Slade ha parlato di Robert Pattinson e Kristen Stewart come attori con Entertainment Weekly. Di Kristen Stewart dice: “Nel momento in cui le camere si accendevano lei diventava Bella. La conosce alla perfezione, ma è aperta abbastanza da discutere ogni punto. Ho passato la maggioranza del tempo a rassicurarla piuttosto che a dirigerla”. Di Robert Pattinson afferma: “Rob pensa molto. A volte il problema era un’analisi eccessiva.La mia opinione era semplice, ‘Tu la ami, qualcuno te l’ha fregata e tu ti sei rotto’”.

A fianco degli intellettuali Rob e Kris c’è un Taylor Lautner con un approccio più fisico. Di lui David Slade dice: “Taylor lavora sodo e ama le cose fisiche. La scena nel garage tra lui e Bella è molto tesa, un momento emozionante e credo che la sua performance sia misurata e molto diretta”.

Fonte:bambini.eu

5 commenti:

  1. Ciao Melissa complimenti per il blog mi piace molto, sono diventata una sostenitrice. Ho partecipato al sondaggio che hai messo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy.Benvenuta in questo blog.Ti ho già vista su "vampiri & co" e "team jakeward" giusto?

    RispondiElimina
  3. si giusto,mi sono anche iscritta con l'altro mio blog, come nome ho messo francesca.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina