martedì 13 luglio 2010

Leonardo Di Caprio:"Robert Pattinson non ha bisogno di consigli"


Prima che arrivasse Robert, c’era Leo Di Caprio.
E dato il grado di popolarità, c’è stata una pressione intensa sulla sua carriera. Gli è stato recentemento chiesto in una intervista se ha qualche consiglio da dare a Robert Pattinson.

Dato che la politica di Di Caprio è stata quella di fare un passo indietro con la sua carriera, prendendosi due anni di riposo per dare tempo al fenomeno Titanic di sgonfiarsi (e di perdere le ragazzine urlanti), che consigli si sente di dare alla star di Twilight, Robert Pattinson, dato che conosce il tipo di follia che sta investendo la sua carriera adesso?

“Non ho alcun consiglio per lui,” spiega DiCaprio, “a parte che bisogna continuare a lavorare sodo, più che si può, quando hai l’opportunità di fare altri film” .

“Quando sei un attore che lavora che può scegliere cosa fare è come se vincessi alla lotteria. Adesso è il momento di mantenere questo risultato – questo è tutto. Devi lavorare più sodo che puoi per cogliere ogni opportunità. Ma lui queste cose le sa – non ho alcun consiglio per lio. Io sono certo che sa queste cose…”



Fonte:Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/07/11/leonardo-di-caprio-robert-pattinson-non-ha-bisogno-di-consigli/#ixzz0tY60Pb6u

Nessun commento:

Posta un commento