giovedì 8 luglio 2010

5 curiosità su Charlie Bewley



Prima di fare il suo debutto nel mondo del cinema come il misterioso vampiro del clan Volturi Demetri in 'New Moon',l'inglese Charlie Bewley studiava recitazione a Vancouver e passava il suo tempo libero praticando sport di avventura.

Ecco cinque cose che dovreste sapere su una delle più giovani e promettenti star di Hollywood:

1.Non capisce perché Pattinson piace tanto.Ha ammesso che non era fan di 'Twilight' fino a quand non ottenne la parte,poi ha detto che ha mai capito l'attrazione che tutto il mondo sentiva per Robert Pattinson."Aveva la mia stessa insegnante di recitazione e tutte le ragazze che mi circondavano sbavavano per il ragazzo inglese del film", dice Bewley."Era come, non è tanto bello. Di che cosa stai parlando? È bianco e ha una pettinatura divertente'.

2.E 'cresciuto in una fattoria prima di diventare un vampiro,E' stato un ragazzo di campagna,aiutava nella fattoria dei suoi genitori.La stella del grande schermo non ha avuto problemi a nutrire agli animali o a imballare balle di paglia.Ma c'era un lavoro che odiava: "Togliere il letame di pollo. È un lavoro divertente ", scherza."Lo fai solo quando vuoi chiedere qualcosa a tua madre".

3.Charlie Bewley è un drogato di adrenalina.Ha provato tutto,dal paracadutismo al saltare in fiumi ghiacciati."E 'stata una meravigliosa avventura", dice. "Volevo solo stare bene.Sentirsi prossimo alla morte o qualcosa di simile ti aiuta a capire che cosa è.Ti senti più vivo quando lo fai ".

4.Ha studiato commercio per seguire suo padre,un venditore di calze e biancheria intima,lui voleva che il figlio seguisse le sue orme,così Charlie si è recato in Francia per studiare business.Qualche tempo dopo,trovò un lavoro presso una società innovativa che "vendeva sbarre di strip-tease" ..."Non ricordo esattamente il momento in cui ho lasciato completamente tutto questo,ma non avevo mi era mai piaciuto abbastanza da volermici dedicare completamente." dice

5.Corre maratone.Ha già compiuto in tre mezze-maratone ed un triathlon,Bewley è pronto per passare al livello successivo."Cercherò di correre una maratona di 100 miglia in Ottobre",dice."Dovrò finirla in un giorno cosicché vedrò se posso farlo".

Cosa ne pensi?Conoscevi qualcuna di queste curiosità?

Nessun commento:

Posta un commento