sabato 3 luglio 2010

Kristen ha un lupo in casa!


Non solo Bella Swan è indecisa tra un lupo mannaro e un vampiro.Anche Kristen Stewart ha un lupo in casa!
Jack, di cui ha mostrato le foto durante una puntata del David Letterman è un incrocio tra un cane e un lupo.
"Fa un po’ paura a vedersi, è un lupo, ma è dolcissimo. Cade ai miei piedi. E’ un ibrido.E’ stata un’idea di mia mamma, forse si sentiva un po’ sola, ora invece ha molto da fare con Jack".

Wow!!Come fa ad avere un lupo in casa?E' una cosa un pò assurda!

3 commenti:

  1. ahahah!!! grande kris!!! ank'io ho una specie di cane lupo a casa ed è buonissimo!!! vorrebbe sempre le coccole e quando siamo fuori in giardino io e lui giochiamo sempre al licantropo e al vampiro: lui è il lupo e io il vampiro. è molto divertente!!! ma state tranquilli ke nn facciamo lotta davvero cm su eclipse!!

    RispondiElimina
  2. hey kristen sei grande!!!!! pensa che il mio cane preferito è il cane-lupo e ha casa ne ho sempre avuti. ora ne abbiamo tre due femmine, tra cui una cucciola di 3 mesi, e un maschio...li adoro e non me ne separerei mai!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ne vorrei avere uno anchio, i miei non vogliono...

    RispondiElimina