mercoledì 7 luglio 2010

Cinematical.com ha intervistato Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Peter Facinelli a proposito dei prossimi film della Saga

Robert Pattinson

In Breaking Dawn, come pensi che si evolverà Edward?

Non l’ho ancora letto! Voglio dire, è strano – lo comincio un mese dopo aver finito questo lavoro ed è qualcosa della quale sono proprio contento di non aver letto nulla. Non intendevo leggerlo fino ad ora, è una cosa abbastanza eccitante. Non ne ho idea, ho sentito delle voci a proposito di quello che succede nella storia ma davvero non so cosa succede.

Il tuo attuale taglio di capelli è più corto di quello di Edward. Come farai a riavere i tuoi capelli lunghi per Breaking Dawn?

Sto pensando che forse Edward può tagliarsi i capelli – sarebbe più facile. Non ci ho proprio pensato quando li ho tagliati, ed è una cosa un po’ stupida. Però i vampiri possono tagliarsi i capelli, quindi mi piace l’idea di Edward con la testa rasata nell’ultimo film. Sarebbe proprio figo.


Da quanto tempo sapevi che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film, hai già incontrato Bill Condon?

Ho saputo di Breaking Dawn quando è stato reso noto il comunicato! Bill Condon l’ho incontrato brevemente qualche settimana fa, in modo casuale prima degli MTV Awards, in un bar [ride]. Mi è sembrato grande. Mi è sembrata una persona davvero davvero carina. Non abbiamo parlato di nulla nel dettaglio, ma Gods And Monsters è un film meraviglioso. Penso che andrò tutto bene. Ancora non so nemmeno dove si girerà o altro.

Taylor Lautner

Visto che Breaking Dawn sarà diviso in due film, sai se sarà un film visto dalla tua prospettiva e l’altro da quella di Rob?

So che saranno due film, il che mi rende estremamente contento. Sarà magnifico. Bill Condon li girerà entrambi. Sarà impressionante e non vedo l’ora di lavorare con lui.

Hai una clausola nel tuo contratto che dice che devi tenerti la maglietta addosso?

Niente clausole [ride]. E’ più probabile che facciamo qualsiasi cosa ci sia scritta nel libro.

Farai un altro film nel quale sarai di nuovo senza maglietta?

Quello che voglio dire davvero è che è tutto legato al personaggio. Se mi piace il personaggio, mi piace la storia, e il personaggio richede che io sia senza maglietta, o mi richede di perdere trenta libbre, sono pronto a farlo.

Come pensi di prepararti per gli unici, romantici aspetti che troverai in te?

Non ho ancora cominciato a pensarci molto finora. Ci stiamo concentrando sull’uscita di Eclipse. Stiamo facendo la promozione. Dopo di questo dovrò concentrarmi su Abduction. Poi ci sarà Breaking Dawn. Sono sicuro che quanto prima ci incontreremo con Bill, andremo verso quella strada, ma sarà interessante.

Cosa penseresti se i licantropi facessero un numero musicale?

Credo che lui in realtà abbia già rilasciato una dichiarazione in cui promette che non ci saranno numeri musicali [ride]. E’ divertente.

Kristen Stewart

Ora che hai fatto tre di questi film, ci sono delle cose che avresti desiderato fare nel film che non ci sono?

Sì, assolutamente – ce ne sono un milione. Voglio dire ogni singola volta che abbiamo visto uno dei film, specialmente quando li abbiamo visti insieme al cast, è sempre un’esperienza incredibilmente frustrante. Ecco perchè sono contenta che Breaking Dawn sarà girato in due film, posso dirlo finalmente. Si potranno lasciare indietro meno cose, ci può essere tutto. So che tu vuoi che io ti parli di cose specifiche, ma sto cercando di pensarne una adesso e non ci riesco.

Da quanto tempo sapevi che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due, e quanto dureranno le riprese?

Le riprese dovrebbero durare qualcosa come sei mesi. Cominciamo in ottobre. Penso che non finiremo prima di marzo, magari febbraio. Francamente non mi preoccupo del programma. Se ne è parlato per molto tempo e sicuramente tutti sapevamo che sarebbe stato diviso in due film. E’ stato davvero difficile non parlarne. Siamo tutti molto contenti per questo.

C’è una scena in particolare che speri sia nel film?

Ce ne sono un milione e non le abbiamo ancora girate. Non vedo l’ora di vederle e non vedo l’ora di sposarmi e di avere un bambino. Tutto questo. C’è da diventare pazzi.

Quale stilista ti piacerebbe che disegnasse il vestito da sposa di Bella e se potessi immaginarlo a quale potrebbe assomigliare?

Be’, la responsabile di questo è assolutamente Stephenie [Meyer]. Sono sicura che lei ha delle idee specifiche. Io non ci ho ancora pensato realmente. Ma sento che Bella vorrebbe assolutamente qualcosa di veramente classico e veramente semplice, ma anche bellissimo. Per quanto riguarda gli stilisti, non ne ho idea.

Dovrebbe essere bianco?

Sì, oppure color crema, ma comunque classico. Lei non vuole sposarsi e questo invece significa tanto per Edward e perchè lui ha sensibilità e valori differenti, credo che lei abbia intenzione di andare avanti e andare fino in fondo per dargli tutto. Penso che sarà davvero come un bellissimo e monumentale matrimonio perchè lui lo vuole. Di solito è il contrario. Di solito è la ragazza che vuole così. E’ carino.

In un’intervista fatta insieme a Rob, a proposito di Breaking Dawn lui ha detto che vorrebbe che fosse vietato ai minori e aderente al libro. Tu lo vorresti aderente al libro e aumentare il divieto oppure pensi che si potrebbe diminuire?

Penso che ognuno interpreti queste cose in modo diverso. La mia supposizione è che sarà vietato ai minori di 13 anni. Non ne ho idea ma penso che lo sapremo tutti quando uscirà.

Vedi l’opportunità in Breaking Dawn, visto che sono due film, di creare due interpretazioni di Bella, pre-trasformazione e post-trasformazione?

Sì, davvero. Non vedo proprio l’ora di immergermi in questo perchè ho pensato parecchio a come potrebbe essere interpretare ognuno dei due lati. Ho dovuto pensarci molto visto che Bella esce molto seriamente con uno di loro. Sono anni che si affrontano questi problemi e non vedo l’ora di farlo davvero. Sarà come un viaggio. Sarà strano e penso che lei cambierà molto. Penso che diventerà la vampira più cool di tutti loro. Ha il potere migliore. E’ intoccabile. Niente può toccarla e penso che possa proteggere letteralmente l’intero clan. E’ anche una madre. Penso che sarà magnifico vedere quanto è cambiata da Twilight dove era una ragazzina di 17 anni alla quale non importava poi molto di ciò che era diverso da lei. Vederla diventare una madre di famiglia sarà bellissimo.

Peter Facinelli

Cosa sei più ansioso di fare quando inizierete a girare Breaking Dawn?

Non vedo l’ora di lavorare con Bill Condon. E’ fenomenale. Non vedo l’ora di sentire cosa ne pensa della serie e del film. E’ bello perchè tutti questi registi diversi hanno diverse interpretazioni. Non sono tanto compiaciuti da sedersi e dire ‘OK questi personaggi li conosco’. Ti fanno sempre domande diverse e ti ci fanno pensare più profondamente.



Fonte:Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/07/07/cinematical-com-intervista-kristen-stewart-robert-pattinson-taylor-lautner-e-peter-facinelli-su-breaking-dawn/#more-49763#ixzz0t1FHcLio

1 commento:

  1. Ciao a tutti!
    Ho commentato un po'di tempo fa,quando Melissa aveva chiesto dei suggerimenti per i sondaggi.Ho visto che ne hai messo uno di quelli che ho proposto io!Grazie!=) Sono andata un po'indietro negli interventi di questo blog e ho visto che mi avevi scritto qualcosa in quell'articolo dei sondaggi,quindi ti rispondo adesso:grazie del benvenuto e prego,questo sito è davvero molto carino,ci vengo tutti i giorni!(quando riesco ad accendere il computer,ovviamente xD)
    Nel sondaggio precedente ho votato che Eclipse è stato strepitoso,ma con qualche difetto mentre in questo nuovo sondaggio ho votato per Rosalie e Emmett..!Adesso vado,ciao Twilighters!=)

    RispondiElimina