sabato 3 luglio 2010

10 motivi per ri-guardare Eclipse

Probabilmente avrete già visto Eclipse,ma ecco 10 ragioni per cui dovreste rivederlo:

1. Il clan Cullen:
In New Moon era un pò in ombra la famiglia che hai imparato ad amare ma ora è tornata e questa volta,in Eclipse,è pronta a combattere!Con le interessanti storie di Jasper (Jackson Rathbone) e Rosalie (Nikki Reed),i fan possono dare uno sguardo più profondo nella vita di questi vampiri.

2. I vampiri neonati.
Con i loro occhi piccoli,intriganti e brillanti di colore rosso i neonati offrono un'interessante storia parallela.

3. Robert Pattinson.
La fotocamera ama Robert Pattinson e quando la luce morbida abbraccia il suo volto, la sua alleanza con i licantropi vacilla.Inoltre,in New Moon non c'è stato tempo di dare troppo spazio alla stella,ma viene compensato di più in Eclipse.

4. Ammettilo:
il torrido triangolo amoroso tra Edward, Bella e Jake ti porterà a vedere il film varie volte.

5. Kellan Lutz è modo massiccio.
L'attore interpreta il ruolo di Emmet Cullen e sembra grande! Taylor Lautner potrebbe consumare gran parte delle sue camicie nel film, ma la forte presenza dei muscoli di Emmet potrebbe causare svenimenti tra i membri del pubblico.

6. Kristen.
Brillante in questo film,i suoi gesti angelici sono sicuramente qualcosa che vale la pena di vedere.

7. Direzione.
Il regista di Eclipse,David Slade,ha elevato la Saga di Twilight con la sua abilità cinematografica brillante.Il film,che si concentra in gran parte sui primi piani dei personaggi,dà allo spettatore la sensazione di essere in azione.

8. Arredamento.
Girato fuori Vancouver,in Canada,le ampie viste sono impressionanti e senza dubbio aiuterà il turismo nel nord.

9. Taylor senza camicia.
Persino se sei Team Edward, gli addominali perfetti di Taylor Lautner ti faranno sognare sveglia gli uomini lupo!

10. il trailer di Charlie St. Cloud.
Prima di iniziare i fan di Eclipse sono invitati a vedere un sacco di nuovi film che sono al timone di esordio, uno dei quali è quello a cui ha partecipato la star di High School Musical,Zac Efron. Il suo nuovo film,Charlie St. Cloud (2010), esce in agosto e promette bene,è un film da vedere!

Benché io non ho bisogno di queste ragioni per andare a vedere Eclipse,grazie a queste lo andrò a vedere mille volte!E voi?

2 commenti:

  1. sn assolutamente d'accordo!!! apparte x il n.10 xk io odio zac efron e nn andrò mai avedere un film dove c'è lui. cmq ieri sn andata a vedere eclipse ed è stato belliximo!!! ma desso capisco veramente la differenza tra il libro e il film. twilight e new moon prima gli ho visti e poi gli ho letti, mentre a eclipse avevo già letto il libro ed è stata una sensazione stranissima, xk ogni scena in cui nel libro dovevi stare ad immaginarla e sentivi quello ke pensava bella, nel film lo vedi in una scena e nn hai neanke il tempo di senitre le emozioni ke ti trasportavano nel libro. quindi poxo dire ke i libri sn molto meglio, ma ke i film sn cmq grandiosi!!

    RispondiElimina
  2. Wow ghighi_cullen ma è poxibile?Io ho ftt la stexa cs!x gli altri ho prima visto i film e poi letto i libri,x qst il contrario e ho avuto le stexe sensazioni!Quando ieri ho visto Eclipse ho trovato le scene troppo corte.Negli altri 2 film mi sembrava ci fossero meno scene,ma più lunghe,cn + particolari,mentre in qst sn tante e corte.Nn mi è piaciuta qst cosa,e poi c'erano troppi primi piani!!Ma x il resto è stato bellissimo e lo rivedrei 1000000 di volte!!!!!!!!!!

    RispondiElimina