sabato 7 agosto 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la scena della tenda di Eclipse per Stephenie Meyer


La scena della tenda di Eclipse è una di quelle più amate dai fan: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si trovano per la prima volta a stretto contatto e i nodi tra i loro personaggi vengono al pettine. Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, è stata messa sotto torchio dai siti dei fan americani e in un’intervista con Twifans ci racconta qualcosa di più della scena della tenda, con alcuni segreti su Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La scena è stata girata per la prima volta lo scorso autunno, poi ad aprile è stata girata una seconda volta. La decisione è stata presa a causa di un cambio della sceneggiatura. La prima volta che la scena della tenda è stata girata Stephenie Meyer non aveva potuto partecipare. Secondo quanto racconta l’autrice nella prima versione della scena Taylor Lautner si infilava nel sacco a pelo, ma non toccava Kristen Stewart, limitandosi a sussurrarle in un orecchio. Ma Stephenie dice: “È impossibile tenere caldo qualcuno in quel modo. Insomma, questa è la ragazza che ama e si trova in un sacco con lei, daiii…”.

Robert Pattinson ha partecipato solo a un giorno di riprese dei tre previsti per il reshoot di questa scena e all’epoca si era vociferato di litigi tra l’attore e il regista David Slade e/o altri membri del cast. Questo non è affatto vero. Stephenie racconta: “Quel giorno è stato il migliore giorno di riprese di Robert Pattinson. È stato divertente, avete presente tutti quei pettegolezzi sui problemi? Era previsto che Rob fosse lì solo l’ultimo giorno perché i primi due erano impegnati per scene di Taylor Lautner e Kristen Stewart fuori dalla tenda”.

Le riprese sono filate lisce, ma c’era un piccolo problema: “Kristen Stewart aveva male di stomaco e fortunatamente doveva solo stare sdraiata, ma tra un ciak e l’altro… oh, stava davvero male. E Taylor girava per il set prendendo cestini per la spazzatura. Perché? Così lei poteva vomitarci dentro. È stato così dolce. Tutti si prendevano cura di lei. E lei ha lavorato sodo quel giorno”.

Povera Kris!

Fonte:bambini.eu

1 commento:

  1. Oh oh,povera Kristen!!! Meno male le c'era il fantastico Jack ad aiutarla!! Nn capisco le persone a cui nn piacciaTaylor,nn le capisco proprio,va bo ciao
    xoxo francesca e rispondetemi e ditemi la vostra!!! Ciao ragazzi!!!

    RispondiElimina