venerdì 27 agosto 2010

Stephenie Meyer in Twilight:immagine


Ovviamente tutti sapevate che Stephenie Meyer ha fatto un cameo in Twilight(al contrario degli altri film),ma ho trovato questa immagine(che sinceramente non avevo mai visto) e ho pensato dimostrarvela 1.perchè è carina e 2.perchè è un pezzo che nessuno parla di Twilight(il primo film),siamo tutti incentrati su Breaking Dawn e Eclipse,ogni tanto si sente parlare di New Moon,ma di Twilight non si parla quasi più.Non ci staremo dimenticando di come tutto è cominciato,del film che ci ha fatto conoscere i nostri attuali attori preferiti?

1 commento:

  1. Io nn mi sono dimenticata di Twilight anzi ci penso sempre!!!Non potrei mai dimenticarmi del primo film,si è vero ormai parlano tutti di BD e Eclipse ma io sento parlare anche di Twilight e NM...

    RispondiElimina