giovedì 26 agosto 2010

I RAGAZZI PIU' SEXY SONO VAMPIRI

La rivista Glamour ha pubblicato la lista dei più sexy del 2010 e, sorpresa sorpresa, quattro dei sei primi arrivati sono dei vampiri.

Il primo posto, come no, lo ha preso Robert Pattinson. Però lui non è l'unico della saga Twilight che appare nella lista, visto che il secondo posto è per Taylor Lautner, il licantropo più bello del pianeta. Il terzo posto lo occupa Ian Somerhalder, un altro vampiro, però non di Twilight, ma della serie The Vampire Diaries.

Il quarto ed il quinto posto appartengono rispettivamente a Xavier Samuel (Riley in Eclipse) e Kellan Lutz, che poco a poco sta acquistando terreno rispetto al resto dei ragazzi di Twilight.

Il quinto posto è per il veterano Johnny Depp che, con i suoi 47 anni, continua ad essere un classico in questo tipo di classifiche.

Ed il settimo posto? Indovinate a chi appartiene? Ebbene, niente di meno che a Justin Bieber, che a soli 16 anni è riuscito ad inserirsi tra i 50 uomini più sexy del pianeta.

Vi sembra giusta questa classifica?








Fonte:wambie.it

2 commenti:

  1. ok robert era ovvio, taylor anche ma x secondo e nemmeno sugli altri ho da obbiettare, ma justin bieber no!!!! e skifo!!!!! è un bimbominkia di 15 anni!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno ke lo capisce!!!!Anke io nn sopporto Justin Bieberon!!!!Non ce lo vedo proprio cm 1 dei + sexy!!!!!!!!

    P.S. Non volevo offendere i fan di Justin!

    RispondiElimina