giovedì 26 agosto 2010

Robert e Kristen ossessionati dai paparazzi!!TROPPO!!!


La settimana scorsa è stata molto stressante per Rob e Kristen, visto che si sono potuti rendere conto che l'assedio dei paparazzi non ha limiti.

La foto del bacio tra Robert e Kristen, lontano dal calmare i fotografi, li ha piuttosto incoraggiati d inseguirli ancora di più.

Come vi avevamo già accennato, il bacio se lo sono dati a Montreal. Ebbene, quando la coppia è atterrata a Los Angeles la attendeva una marea di fotografi. Nell'aeroporto Kristen ha perso la pazienza ed ha espresso quello che pensa dei fotografi .

Ma la cosa non è finita qui. Dopo il gesto di Kristen, i paparazzi si sono messi ad inseguire la coppia. Kristen e Rob si sono spaventati nel vedere tante macchine intorno a loro e, disperati, si sono rifugiati in un commissariato in cui hanno chiesto aiuto agli agenti. La polizia ha fatto quello che ha potuto e, alla fine, Rob e Kristen sono usciti dalla porta sul restro del commissariato.

Secondo alcune fonti, questa pazienza ha portato al limite la pazienza dei protagonisti di Twilight. La rivista Look afferma persino che Rob sembrava essere sul punto di mettersi a piangere!!


Wow!Poveretti!

Fonte:wambie.it

1 commento:

  1. oh no povero rob!!!!!! e povera kris!!!!! ma da quello che si legge sui giornali è rob quello che ne soffre di più...=( mi disp tanto x lui...chissà come sci si sente ad essere sempre al centro dell attenzione senza avere un attimo per stare da soli senza fan e senza paparazzi che ti assalgono!! soprattutto lui che da quello che dicono è così riservato...

    RispondiElimina