sabato 7 agosto 2010

Ragazzi ma è uno scherzo?!?


Stamattina,appena mi sono svegliata,ho acceso il PC e sono rimasta sbalorita!!!Davvero!Sul sito c'era qualcosa di diverso,non c'era più scritto 25 ma 24!!!!!Non credovo più ai miei occhi!!!Quando ho iscritto il blog nella classifica non pensavo che sarebbe iniziata una "scalata verso i primi posti"!Wow!Abbiamo passato anche il forum di Twilight!!(e dico "abbiamo" perchè grazie ad un ragionamento fatto con Twilightina ho capito che il blog non è solo quella pagina[molto carina]piena di news della saga,ma siamo noi,io che scrivo e voi tutti che leggete,che ci sosteniamo ogni cosa che succede,questo è quello che la nostr saga ha fatto,ha unito tutti i fan!Di tutto il mondo!Io sono iscritta ad un blog e ogni giorno ricevo e-mail da ragazzi inglesi,spagnoli...)
Cmq,chiusa parentesi per questi ragionamenti,davvero non avrei mai immaginato che avremmo mai superato qualche blog,quindi GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che hanno votato e continuano a farlo.Vi voglio bene ragazzi!!

2 commenti:

  1. anke io tvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn smettero mai di scrivere perchè questo blog é come una mia seconda vita nel senso ke qui ho trovato delle persone ke nn hanno paura di esprimersi con gli altri e nn hanno paura dei giudizi altrui,vi voglio bene ragazzi e spero ke nn chiuderete mai il blog!! xoxo francesca <3<3<3

      Elimina