sabato 7 agosto 2010

Jacob Black canta Baby in Eclipse

E per la gioia di Twilightina8e di tutte le fan di justin che stanno leggendo)ecco cosa unisce JB a Twilight.In questo video Jacob Black dedica a Bella Swan una cover di Baby intitolata Bella. Jacob cerca di avvisare Bella del ritorno di Victoria: “Lo sai che ti amo, lo sai che ti preoccupi. Indovina quale ragazza coi capelli rossi sta venendo qui? Sei la mia Bella e hai il mio cuore: non voglio vederti fatta a pezzi”. Proprio come nel film anche in questo video Jacob cerca di convincere Bella a mollare quel vampiro: “Tu e Eddy… ragazza smettila di giocare, è troppo vecchio per te, quindi per favore salta sulla mia moto che quel tipo ha 105 anni”. Jacob è pronto a tutto per amore di Bella: “Per te avrei fatto tutto ed è un problema suo se non gli piacciono le cose che ricordo. Cerca di gestire la cosa in modo cool, ma perché è a scuola? Ragazza, questa storia con Eddy è solo una cotta”. Avere come fidanzato un licantropo può avere i suoi vantaggi: “Sono qui per difenderti, addomesticami, abbracciami e sgridami, ma non dimenticarmi. Dovresti provare ad assaggiarmi un po’. Posso gestire le nuvole ma non posso combattere contro una eclissi”.

Purtroppo alla fine del video il nostro Jacob capisce che non c’è niente da fare: “Lui è una droga. Ora vedo che non puoi vivere senza di lui. Me ne sono andato” Il finale è triste, ma questa parodia che unisce Justin Bieber e Eclipse è davvero esilarante. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono i protagonisti d’eccezione di questa nuova versione della hit di Justin.



Fonte:bambini.eu

4 commenti:

  1. bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    okk sto sclerando..........xò.....insomma baby in versione jake è forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................cmq nn puo superare l'originale.........bravo jacob|!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do pienamente ragione tranne x una cosa...baby in versione Jack è molto ma molto ma molto meglio dell' originale vai avanti così Jack!!!!!!
      xoxo francesca <3<3<3
      VIVA JACOB

      Elimina
  2. Bella è una attrice meravigliosa e anke bellissima e poi baby in versione JACOB o meglio TAYLOR oltre a essere un bravissimo attore e BELLISSIMO ragazzo è anke un ottimo cantante e queata versione di Jacob di baby supera ampiamente l'originale,continua così Jake!!!
    Ps:TI AMO JAKE <3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Bella è una attrice meravigliosa ed è una ragazza bellissima e la canzone baby cantata da Jake o meglio Taylor è veramente fantastica e oltre a essere un bravissimo attore è anke un BELLISSIMO attore e poi baby di Jake supera ampiamente l'originale,continua così Jake!!!!!
    Ps:TI AMO JAKE <3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina