sabato 21 agosto 2010

I Quileute lanciano online il loro store



Qualche mese fa la Quileute Nation (che, come sapete, è la vera tribù su cui si basa la gang di La Push nella saga di Twilight) ha aperto uno store online, ed è decisamente conveniente per reperire autentiche chicche che la riguardano.

Hanno recentemente annunciato che il merchandise che proviene dai Quileute Days (quelli che fanno capo ai festival cui hanno preso parte le star di Twilight come Solomon Trimble, Gil Birmingham, e Tinsel Korey ) sono stati venduti e che per il 2010 renderanno disponibili anche gli articoli di abbigliamento di quei giorni.

Questa è una opportunità fantastica per i fan che vogliono gli articoli di abbigliamento autentici e che nel contempo vogliono supportare la meravigliosa gente della Quileute Nation.

La gente della Quileute Nation è sempre stata molto carina nei confronti dei fan di Twilight, e hanno aperto le porte della loro cultura per permetterci di imparare più di ciò che siamo riusciti ad apprendere grazie alla Saga.

Adesso non vi resta che visitare lo store cliccando sott, certamente troverete diversi oggetti che attireranno la vostra attenzione!

http://quileute-store.com/


Fonte: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/08/20/i-quileute-lanciano-online-il-loro-store/#ixzz0xGGpmPUg

1 commento: