venerdì 20 agosto 2010

Giochino...

Vi ricordate quando vi ho parlato delle rubriche?Vi ho scritto anche che se volevate potevamo organizzare qualche giochino ogni tanto...bè,ora ne ho in mente uno.Se volete potete partecipare tutti,è semplicissimo.
Allora,avete tempo fino a lunedì per trovare LA PIU' BELLA IMMAGINE DI EDWARD E BELLA,anche fanmade basta che ci siano loro,poi la inviate per e-mail(the-twilight-saga-@hotmail.it).
Lunedì le pubblicherò tutte e avrete tempo fino a giovedì per votare(si,sarete voi a decidere il vincitore).Poi avremo un vincitore.
Chi vincerà avrà la possibilità di incontrare Robert Pattinson!
No,è uno scherzo,ovviamente non è così.Il vincitore però,riceverà un attestato.Meglio di niente no?Io non l'ho mai ricevuto,ma mi piacerebbe...

P.S.Aspetto anche nuove e-mail per la rubrica delle e-mail(scusate il gioco di parole)!

Nessun commento:

Posta un commento