sabato 21 agosto 2010

Kristen Stewart in Jumper 2 (ma questa ragazza non si stanca mai?!?)


Kristen Stewart è al momento impegnata nel film “On the Road”, poi da novembre a marzo sarà sul set di ‘Breaking Dawn’ il capitolo conclusivo della saga di Twilight. A quanto pare però potrebbe anche partecipare (il condizionale è d‘obbligo visto che la notizia non è stata ancora confermata!) al film ‘Jumper 2’.

Nella prima pellicola di questo film di fantascienza – la storia di un ragazzo che viaggia nel tempo (se siete interessati alla trama vi rimando alla pagina di wikipedia) – abbiamo visto Kristen solo verso la fine in un piccolo cameo: era la sorella di mezzo del protagonista Hayden Christensen e la figlia di Diane Lane (la foto si riferisce a una delle scene del film).

La 20th Century Fox, che ha prodotto ‘Jumper’ ha fatto sapere di avere tutte le intenzioni di andare avanti con quella che fin dall’inizio è stata pensata come una trilogia.

Dopo i risultati un po’ deludenti sia di ‘Percy Jackson’ che di ‘The A-Team’, forse lo studio spera di trovare qui una rivincita.

“Siamo ancora parlandone” dice Christensen intervistato da MTV. “La storia potrebbe essere più cupa e coinvolgere una madre, un fratello e una sorella”.

Le trattative sembrano essere in corso, anche se non si conosce la data d’inizio delle riprese e le notizie sulla trama, come si è visto, sono vaghe.

Se da un lato però è facile ipotizzare una conferma da parte della Lane, più difficile è immaginare una partecipazione di Kristen. Almeno non prima che siano finite le riprese di ‘Breaking Dawn’.

La notizia sembra un pò campata per aria ma, qualcuna di voi ha visto ‘Jumper’? vi piacerebbe un sequel di questo film?




Fonte: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/08/21/kristen-stewart-nel-cast-di-jumper-2/#ixzz0xGDb2Ock

Nessun commento:

Posta un commento