venerdì 20 agosto 2010

Ashley Green presenterà agli MTV Music Video Awards 2010



MTV ha annunciato che alla lunga – ma non ancora completa – lista di presentatori degli MTV Video Music Awards di quest’anno si aggiunge un nome legato alla Twilight Saga.

Trattasi della splendida Ashley Greene, che il 12 settembre 2010 sarà chiamata sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles per presenatre una delle tante categorie presenti all’evento.

Anche l’anno scorso la Twilight Saga era presente sul palco: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner erano agli MTV Video Music Awards 2009 per presentare il nuovo trailer – al’epoca - di The Twilight Saga: New Moon.
Ma adesso siamo un pò lontani dalla possibilità di presentare qualche novità sulla saga, a meno che non ci sia qualcosa da pubblicizzare come l’uscita del DVD di The Twilight Saga: Eclipse!

La Twilight Saga quest’anno è presente anche nei candidati: molti dei partecipanti alle tre soundtrack infatti hanno ricevuto nomination per i propri album.
E poi, dato che la lista dei presentatori non è stata ancora chiusa, chissà che non venga coinvolta qualche altra nostra conoscenza…



Fonte: Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/08/19/ashley-greene-presentera-agli-mtv-video-music-awards-2010/#ixzz0x8qZM0nw

Nessun commento:

Posta un commento