sabato 7 agosto 2010

Taylor Lautner è l’erede di Tom Cruise?


Durante le interviste per la promozione di Eclipse Taylor Lautner ha ripetuto in diverse occasioni che Tom Cruise è il suo modello. A Empire Taylor ha detto: “Considero Tom Cruise un mio eroe. Vorrei avere una carriera come la sua, facendo film drammatici, d’azione e commedie”. Bè, sembra proprio che Taylor Lautner si candidi a diventare l’erede di Tom Cruise. Per quel che riguarda il box office per le case di produzione Taylor Lautner è già un miglior investimento rispetto a Tom Cruise: Eclipse ha già raccolto mezzo miliardo di dollari dalla sua uscita, mentre il nuovo film di Tom Cruise solo poco più di 100milioni di dollari.

Hollywood Life ha elencato le dieci cose che Taylor Lautner e Tom Cruise hanno in comune:
1. Entrambi amano gli sport. Tom Cruise a scuola giocava a hockey, football e faceva lotta libera. Taylor Lautner ha giocato a baseball ed è stato un campione di arti marziali.
2. Entrambi hanno partecipato a film di vampiri tratti da libri. Per Tom Cruise è stato Intervista col Vampiro di Anne Rice, per Taylor Lautner la saga di Twilight di Stephenie Meyer.
3. Entrambi hanno fatto impazzire le ragazze con i loro film. Tom Cruise lo faceva negli anni 80 con Top Gun, Taylor Lautner lo fa oggi con New Moon e Eclipse.
4. Entrambi hanno trovato l’amore sul set. Per Tom Cruise è stata Nicole Kidman, per Taylor Lautner è stata Taylor Swift (anche se è durata pochissimo).
5. Entrambi amano scorrazzare in moto nei loro film. Tom Cruise lo ha fatto in tantissime pellicole, da Top Gun a Mission Impossible. Taylor Lautner lo fa nella saga di Twilight e in Abduction.
6. Entrambi non sono molto alti.
7. Entrambi sono di origine tedesca.
8. A entrambi piacciono le donne molto alte. Per Tom Cruise Nicole Kidman e Katie Holmes, per Taylor Lautner Taylor Swift.

Fonte:bambini.eu
9. Entrambi hanno senso dell’umorismo. Tom si è trasformato completamente per interpretare Les Grossman in Tropic Thunder, mentre Taylor si è vestito da ragazza al Saturday Night Live.
10. Entrambi hanno cantato in un film. Tom Cruise in Top Gun, Taylor Lautner in Le avventure di SharkBoy e LavaGirl.

1 commento:

  1. X me Taylor L autner è portatissimo x i film d'azione e sapete come fate a scoprirlo?? Be basta guardare il film di abduction e capirete subito ke Taylor è perfetto x quei tipi di film. Le commedie nn lo,nn ne sono sicura ke taylor sia portato x le commedie,invece x i film drammatici potrebbe andare! xoxo francesca,rispondetemi e ditemi la vostra,ciao ragazzi!!! :-)

    RispondiElimina