sabato 7 agosto 2010

Come conquistare un vampiro



Come si conquista un vampiro? Basta prendere esempio da Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight, New Moon e Eclipse. In concomitanza con l’uscita al cinema sul web si moltiplicano le parodie della saga di Twilight. Stamattina te ne abbiamo mostrata una con protagonisti alcuni giovani attori di Hollwyood: clicca qui se te la sei persa. Ora è arrivato il momento di un buffissimo video-tutorial. HowCast ci propone una guida in set passi per scoprire vivere a fianco di un vampiro. Se questo vampiro poi assomiglia a Robert Pattinson questi consigli possono rivelarsi molto utili.

Ecco cosa serve per conquistare un vampiro: tempo brutti, un grande ventilatore, vestiti caldi, gentilezza, nuove esperienze e autocontrollo. Il primo passo consiste nel trasferirsi nel nord-est degli Stati Uniti, dove è possibile incontrare tanti vampiri che si trasferiscono lì perché non c’è mai il sole. Inoltre la pioggia maschererà le lacrime che verserai a causa dei rapporti complicati tra umani e vampiri.

Secondo passo: mettiti di fronte a un ventilatore per far sentire il tuo odore a un vampiro. Cerca di muoverti in slow-motion e mostragli la tua proprietà più interessante: il tuo collo. Passo tre: vestiti molto, perché il tocco di un vampiro è gelato. Inoltre non dimenticare delle coperte in più sul letto perché dovrai tenere la finestra aperta per far entrare il tuo vampiro innamorato che soffre d’insonnia. Quarto passo: cerca di essere gentile con la famiglia del vampiro. Hai presente la scena del compleanno in New Moon?

Quinto passo: preparati a vivere nuove esperienze, come viaggi all’ultimo minuto in Italia per salvare la vita del tuo vampiro. Sesto passo: cerca di essere paziente e limitati a baci casti, a meno che tu non voglia farti male

Il video rimette in scena alcuni momenti di Twilight, New Moon e Eclipse con due improbabili emuli di Robert Pattinson e Kristen Stewart. La vita di Bella Swan al fianco di Edward Cullen non è così facile. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento