giovedì 26 agosto 2010

Ashley Greene, star del film "American Empire"


Ashley Greene è tra il cast di "American Empire" di Kevin D. Ward. Ward.Una storia che mescola una commedia nera con una serie di elementi tra cui l'azione e il mistero dell'omicidio in questo dramma emozionante. Il film segue una bella giovane donna e il suo fidanzato assassino ingaggiato, in una corsa contro il tempo per salvare i suoi due amici che sono stati ingiustamente accusati di aver ucciso. Il duo è gettato in un mondo sotterraneo buio e penale, alla ricerca della verità.
La star di "American Empire" Ashley Greene è famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Alice Cullen, il vampiro con la capacità delle premonizioni della saga di Twilight.Il carattere particolare ha contribuito alla splendida attrice di farsi un nome e da allora è abbastanza ovvio che lei è divenuta molto celebre e che ha attirato ruoli principali in molti film.
Fanno parte del cast di "American Empire" anche a Nina Dobrev, Leslie Mann, Aprile Bowlby e Emmanuelle Vaugier in questo originale e unico dramma si occupa di un argomento strano, ma impressionante.Con lo slogan che sia un film molto promettente il pubblico quando andrà sicuramente molto bene al botteghino il 09 settembre 2011.

Fonte:obviouslyag.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento