venerdì 27 agosto 2010

Finalmente è arrivata la Graphic Novel di Twilight!


Vi ricordate di quel grande libro-fumetto di Twilight scritto da Stephenie Meyer e illustrato da Young Kim di cui si parlava tempo fa?Finalmente è uscito anche in Italia!Ne dà conferma la Fazi Editore attraverso il suo Twitter:


Io ho già avuto occasione di vederlo,toccarlo e sfogliarlo quando sono stata in vacanza visto che lì è già uscito da un pezzo.Al contrario del calendario e del segnalibro(degli acquisti fatti in vacanza) non ho potuto comprarlo per via della lingua(che scocciatura!!!),ma posso assicurarvi che è davvero bellissimo e le immagini sono fantastiche,credetemi.Non ci credete?Ecco un pò di foto:










4 commenti:

  1. ke bello!!!! io l'ho visto ieri xk adesso sono in vacanza a roma e quando sono andata in libreria (ke è stata la prima cosa ke ho fatto) ho comprato il libro di romeo e giulietta nella versione con la copertina di edward e bella!!!! hihi=) poi ieri sera mentre camminavo lungo la piazza di san pietro sono suonate le 11 e mi sono messa a correre x tutta la piazza facendo finta di essere bella su new moon!!! xò alla fine nn c'era edward...uff...-.-

    RispondiElimina
  2. hihi ke bll!xd
    forse Edward nn c'era xk eri a Roma nn a Volterra,forse hai sl sbagliato postoxD
    Cmq buone vacanze!Divertiti!!!!
    Veramente c'è già in libreria?Devo andare a controllare...

    RispondiElimina
  3. si è già in libreria!! =) cmq mi sa che hai ragione...la prossima volta vado a volterra!!!

    RispondiElimina
  4. ouuuuu ghighi porta anke meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    ok??

    RispondiElimina