venerdì 13 agosto 2010

Ashley Green e Joe Jonas:il mistero continua...


Dopo l’appuntamento a Londra, che i presenti in loco hanno definito romantico, e dopo essere andati insieme al concerto dei Kings of Leon, Joe Jonas e Ashley Greene sono stati paparazzati insieme durante un giro di shopping a Los Angeles, alimentando così le voci che li danno già per fidanzati.

In queste foto potete vedere che l’atteggiamento del cantante ventenne e dell’attrice ventitreenne non lascia trapelare nessun tipo di attrazione fisica, ma forse la distanza mantenuta dai due è solo di sicurezza, per non rischiare di regalare ai fotografi qualche scatto rivelatore!

Secondo una fonte del blogger Zack Taylor, Joe e Ashley sarebbero davvero solo amici, che passano del tempo insieme quando possono, e collaborano artisticamente. La vampirella starebbe infatti aiutando il cantante dei Jonas a scrivere i testi per il suo esordio da solista.

Sia come sia, i nostri paparazzi tengono sempre sotto stretta sorveglianza le due giovani star: non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa relazione…

Un post del genere l'ho già pubblicato quindi la fatidica domanda "cosa ne pensate?" non va bene.Da quei commenti ho capito che la coppia non vi piace ma i loro incontri sono sempre più frequenti!Secondo voi cosa accadrà??Joe è appena uscito dalla sua relazione con Demi Lovato che ha appena 17 anni,mentre Ashley ne ha 23,che differenza!

2 commenti:

  1. io ho visto su un sito un video di joe e ashley che andavano al centro commerciale e si sn baciati x me sn veramente fidanzati

    RispondiElimina
  2. veramente????Mi dai il link??Voglio vederlo ank'io!!

    RispondiElimina