sabato 26 giugno 2010

mese in cui sei nata:

Gennaio : Sono partita con.....
Febbraio : Ho preso in prestito...
Marzo : Ho abbracciato...
Aprile : Ho lasciato...
Maggio : Ho morso...
Giugno : Ho baciato...
Luglio : Ho mangiato...
Agosto : Mi sono sposata con...
Settembre: Ho dormito con...
Ottobre : Mi sono vestita come...
Novembre : Ho giocato con...
Dicembre : Ho schiaffeggiato...

Il giorno in cui siete nati:

1 : il sedere di Jacob
2 : Il sedere di Charlie
3 : il cellulare di Edward
4 : Bella
5 : La macchina di Rosalie
6 : la meyer
7 : gli occhi di Jasper
8 : le labbra di Edward
9 : il cappello di Alice
10 : un poster di Twilight
11 : il gippone di Emmet
12 :Jasper
13 : il sedere di Jacob
14 : la lingua di Carlisle
15 : l'anello di Bella
16 : i piedi di Esme
17 : le unghie di rosalie
18 : la mano di Alice
19 : il corpo di James
20 : la radura nella foresta
21 : l'impianto stereo di Edward
22 : i Cullen
23 : il ciondolo di Jacob
24 : l'aula di biologia di Fork's Hight School
25 : il televisiore di Charlie
26 : il corpo di Eward
27 : i Volturi
28 : il divano di Edward
29 : la volvo di Edward
30 : una fan di twilight
31 : le labbra di Emmet

La prima lettera del vostro nome:

A : per salvare i vampiri
B : perchè detesto i licantropi
C : Perchè sono una folle
D : Perchè mi consola
E : Perchè non mi piace
F : Perchè mi vedo brutta
G : Perchè mi urta
H : Non ne ho pensato le conseguenze
I : Per la popolarità
J : l'ho trovato buffo
K : per nessuna ragione
L : Per essere sua amica
M : perchè ne sono innamorata
N : Perchè Edward si è scocciato con me
O : Perchè amo la vita
P : Per i soldi
Q : Perchè puzza
R : Perchè sono remissiva
S : Per salvare la vita a Bella
T : Perchè sono unica
U : Perchè mi consola
V : Per farmi amare
W : Perchè non ho amici
X : Per vincere un concorso con la Mayer
Y : Perchè lo adoro
Z : i Cullen

Fatelo unite le frasi e vedete cosa ne esce fuori xD
a me è uscito :
Ho morso gli occhi di Jasper perchè ne sono innamorata.

3 commenti:

  1. fico!!!! a me è uscito: ho giocato con l'aula di biologia di forks high school per la popolarità. ha senso? credo prprio di no ed è x questo ke è divertenete!!! certo ke alcune combinazioni sn davvero assurde!!!! =)=)=)=)

    RispondiElimina
  2. fico!!! a me è venuto fuori: mi sn vestita cm il cellulare di Edward xkè mi urta! xD nn ha senso ma è troppo forte!!!

    RispondiElimina