lunedì 21 giugno 2010



Anche ai vampiri cattivi vengono fatte interviste sapete?Ecco come esempio l'intervista fatta a Bryce Dallas Howards,Xavier Samuel e Dakota Fanning:

BRYCE:E' emozionante interpretare un cattivo,è completamente diverso da quello che sono nella vita reale,non potrei mai essere malvagia e non sentirmi male per quello che fa Victoria.E' fantastico familiarizzare con un rango di emozioni che non fanno parte della mia vita,sono vampiri,è qualcosa di geniale essere parte di questo mondo.

I vampiri erano interessanti anche prima o lo sono solo quelli creati da Stephenie?
BRYCE:La mitologia dei libri mi ha colpito molto,ma prima di quello...Edward Cullen...tu lo sai.
XAVIER:I vampiri sono quelli della nostra generazione,brillano,è geniale che questi personaggi siano complessi,Riley è intenso perchè ha perso la sua umanità.
Interpretare un cattivo che ha un lato umano è interessante.

Sei la più malvagia del gruppo,Dakota,vendicativa,lo fai per divertimento...
DAKOTA:E' quello che mi piace,è malvagia,ne abusa,ha questo potere speciale e questa gelosia verso Bella,la vede come una rivale,benchè Jane abbia molti più anni si sente minacciata da Bella.

E' più divertente visto che sei amica di Kristen?
DAKOTA:Ridiamo molto,è più divertente perchè è Kristen,posso essere malvagia con lei e non sentirmi in colpa per quel motivo perchè siamo amiche e non c'è tensione,è molto aperta e quello mi piace.

Avere vari registi...
BRYCE:Credo che i libri abbiano una voce specifica,in qualche modo è entusiasmante per il pubblico,è rischioso trovare un regista per ogni libro,ma per ogni storia hanno trovato quello perfetto.In Eclipse c'è qualcosa di molto intenso e complesso,David è stato perfetto.
XAVIER:Vedere che ogni film è in mano ad un regista diverso è qualcosa di geniale,David è molto intelligente è un genio in questioni tecniche,aveva un copione molto feroce.

Nessun commento:

Posta un commento