martedì 29 giugno 2010

Eclipse:il migliore dei tre!!

Proprio così,Variety e The Hollywood Reporter,due delle più importanti riviste di cinema del mondo hanno recensionato(molto positivamente)Eclipse e,molti pensano che sia il miglior film della saga!!!!!!!!Siete contenti??

Già è dura l'attesa,poi arrivano notizie come questa,come facciamo noi,poveri esseri umani a resistere ancora un giorno,a trattenere la voglia di gridare ancora 15 ore?Come facciamo ad aspettare se Eclipse è il miglior film della saga,me lo dite??????????Io non ce la faccio più!!!!
Ho voglia di entrare nel cinema,cercare il posto con la vista migliore, sedermi, aspettare ansiosa che le luci si spengano e, quando succede,sentire le urla dei fan che come me,aspettano da tanto,tanto tempo questo momento,poi attendere con un ansia che ti fa quasi sudare che finiscano tutti i trailer...e alla fine,ecco che lo schermo diventa blu e ti trovi davanti la scritta "Eagle Pictures",aspetto con anzia di poter urlare,a squarciagola,adoro quel momento.E poi,bè lo sanno tutti cosa succede dopo,è il momento che tutti aspettiamo,quello più emozionante,il FILM!!!!!In quel momento dimentichi tutto il resto,potrebbe crollare il soffitto che non te ne accorgeresti,non sentiresti il bisogno di nasconderti,niente è più importante di Eclipse in quel momento.
E poi...un paio d'ore dopo,all'improvviso,tutto finisce,non vedi più Rob,Kris Tay... senti solo la musica di sottofondo(probabilmente i Muse),e ti ritrovi(controvoglia), a camminare verso l'uscita sperando,in vano,di incontrare qualcuno che ti regali un biglietto per il prossimo spettacolo.
Pochi minuti dopo,non si sa perchè,ti ritrovi a discutere con le tue amiche(anche non Twilighters)su Taylor e Robert(a voi succede?).
A quel punto è tutto finito,l'attesa è terminata,non c'è più il conto alla rovescia, avete finito di vivere per quello,e ci sentiamo tristi...molto molto tristi,ma in un certo senzo,anche sollevate e...tra un pò ci ritoveremo a fare ilconto alla rovescia per Breaking Dawn.

Scusatemi,avevo bisogno di sfogarmi un pò...

2 commenti:

  1. io la penso proprio come te!! mi è successa la stessa cosa cn new moon. (twilight no xk nn lo conoscevo e nn sn andata a vederlo al cinema). quando è finito il film mi sentivo talemnte stordita ke mi sembrava fosse stata solo la mia immaginazione. mi sembrava talemnte irreale...come se io e il film fossimo separati da tutto e da tutti in un mondo parallelo. alla notte ho risognato tutto il film, solo ke alla fine edward non tornava e bella si metteva a piangere nella radura. quando nel pieno della notte mi sono svegliata mi sono accorta ke piangevo ank'io. il girno dopo era il mio compleanno...e ki se lo ricordava dopo avere visto una tale meraviglia? da quel giorno non ho + smesso di pensare a twilight. ho letto tutti i libri e mi sn perdutamente innamorata di edward cullen.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere ke qualcuno la pensi esattamente cm me...
    Sai ank'io quando è uscito al cinema nn conoscevo ancora Twilight!Ma quando ho visto New Moon me ne sono innamorata!!!!!!!!

    RispondiElimina