martedì 22 giugno 2010

Kristen fan di Miley

Miley Cyrus,anche se non è molto simpatica a tutti e ultimamente è stata molto criticata bisogna ammettere che ha davvero una bellissima e le sue canzoni sono fantastiche.
Sapete chi altro se ne è accorto? Kristen Stewart!!!!!!!!!!!
Esatto,la nostra Bella ha infatti rivelato che prima di ogni scena ascolta sempre The Climb che fa parte della colonna sonora di Hannah Montana:The Movie."E' la mia canzone",ha detto.
Bisogna ammettere infatti che The Climb è davvero una bellissima canzone ed anche un testo lo è,ma non mi sembra adatta a Kristen,voi che dite?



Se vi interessa ecco i link per il testo:

http://www.musickaos.com/miley-cyrus-the-climb-video-testo-traduzione.html

e per il video:

http://www.youtube.com/watch?v=NG2zyeVRcbs

3 commenti:

  1. a me piace la musica di miley ma ultimamente è un pò (una p*****a)...cambiata...nn mi sembra ke kristen sia una ragazza da quel genere di musica, ma se le pice nn posso biasimarla...è davvero una bellixima canzone, anzzi una delle + belle di miley!!

    RispondiElimina
  2. the climb è 1 bella canzone!!! ma secondo me miley ade si stà comportando un pò male è cm se avesse 27 anni!!!! invece lei ne ha 10 in -!!! kiss kiss!!

    RispondiElimina
  3. Si è vero.Lo fa per attirare l'attenzione sul suo comportamento e scrollarsi di dosso definitivamente Hannah Montana xò forse esagra un pò.
    Cmq è vero The Climb è davvero fantastica ma non penso che a Kristen piacciano anche le altre canzoni di Miley forse solo questa,è del suo vecchio stile ora le sue canzoni sono completamente diverse :( (ma cmq molto carine)

    RispondiElimina