giovedì 24 giugno 2010

Intervista a Kristen Stewart

Che vi avevo detto?Eccone già un'altra.Questa mi piaciuta moltissimo leggetela.





Credi che Twilight ha commosso tanta gente giovane?
Cattura sicuramente perchè è il primo amore,e poi è anche messo in questa situazione in cui nel libro,pensi di poter essere Bella.

L'avevi letto prima di ottenere la parte?
No.

Vedi qualcosa di simile tra te e Bella?
Sì,è difficile dirlo perché in molte cose sono come Bella, ma ci sono altre dove tento di essere così,tutte e due siamo scomode,ma entrambe in grado di gestire le situazioni,forse lei lo fa meglio di me.

Ora ti vedono come modello da seguire...
Se la gente mi vede come un modello a seguire, mi sento orgogliosa, ma la gente sceglie i suoi modelli da seguire,perciò non tenterò di cambiare chi sono solo per essere quello che la gente crede che una ragazza dovrebbe essere, ma è fantastico. Rappresento Bella per molta gente, cosicché è facile immedesimarmi in lei,non sono sicura, mi compiace il potere essere lei,è una grande storia...

Descrivi la tua vita prima e dopo Bella...
Chiaramente molte cose sono cambiate,mi hanno messo in una posizione diversa nella mia carriera di attore...non dovere litigare per i ruoli che vuoi e essere terrorizzata quando qualcuno parla di te...Quello che facevo prima era creativo ed indulgente, ora mi diverto di più,non che prima non lo facessi,ma ora mi piace di più.

In termini di vita privata..
E' differente fuori, non è la mania che sembra essere, solo quando registriamo o nelle premiere,si torna alla ormalità non appena esce il film, va bene,è un lavoro come tutti.

Non ti perdi niente?
Ci sono cose che sai ... non bisogna modificare la propria personalità o smettere di fare le cose normalmente, solo alcune cose sono diverse, si deve essere consapevoli della propria situazione,non correre rischi e mantenere il proprio modo di essere.

I viaggi...
Mi piace viaggiare per i film,ché sia un film grande o piccolo,vai in quattro città e questa è la terza volta che posso viaggiare attorno al mondo, mi piace la gente con la quale lavoro e questo rende tutto più facile.

Nessun commento:

Posta un commento