martedì 15 giugno 2010

Kris e Tay in Italia


-2 giorni all'arrivo di Taylor e Kristen in Italia!!!!!!!!!!!!!Ci pensate????Tra 2 giorni i nostri idoli saranno a Roma!!!!!!!!!E,anche se molti di voi(me per esempio) non potranno vederli dal vivo avremo comunque la certezza che sono vicinissimi!!!!!!Che stanno guardando il nostro stesso cielo,che stanno camminando su strade che magari noi facciamo tutti i giorni...che sono nella nostra nazione!!!!!!E' una sensazione fantastica!!!Per voi non è così?????
Vi ricordo che giovedì l'evento sarà trasmesso in diretta su Coming Soon e sul sito Comingsoon.it non perdetelo!!!!!!!!!
Ah vi ricordo anche che se volete proporre delle domande da fare a Kristen e Taylor potete farlo qui(magari siete fortunati e scelgono la vostra domanda):

http://www.comingsoon.it/Blog/TwilightSaga/post/Una-domanda-per-Kristen-e-Taylor-proponete-anche-la-vostra!.aspx#comment

2 commenti:

  1. Oggi arrivano :) non sono fan di Twilight ma sono dei bravissimi attori per la loro età.Complimenti questo Blog è bellissimo ;)
    Nick-a ┌Π┐(▶_◀)┌Π┐! (sele-demi-miley-delena-jemi-kenielle-jb-muse-spongebob-Luk_4ever)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq sei la benvenuta qui anche se non sei fan di Twilight,servono anche giudizi negativi ogni tanto! ;-)

    RispondiElimina