mercoledì 16 giugno 2010

LA PRIMA SETTIMANA DEL BLOG!!!!!!!!!

Ma la notizia più importante di oggi non è il sondaggio ma che sono passati esattamente 7 giorni dall'apertura del blog!!!!!!Capite?7 giorni!!!!!!!!E' MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!STUPENDO!!!!!!

Sapete come festeggeremo???Con tantissime immagini della saga,nuove e un pò più vecchie...



















































































Mi raccomando commentate sotto e datemi anche delle idee per come festeggiare la prima settimana del blog!!!

6 commenti:

  1. grande melissa!!!! anke se nn è mio questo blog nn so xk ma mi sento fira lo stesso!! cmq volevo ringraziarti per aver fondato questo sito e x esserti impegnata a tenerci sempre aggiornati sulle novità dal mondo di twilight!! nn saprei come si potrebbe festeggiare...magari facendo una super festa a team di twilight o come quella di fine anno organizzata da alice...ma mi pare un pò improbabile riuscire a riunire tutti nello stesso posto xk i visitatori verranno sicuramente da parti diverse dell'italia.=)

    RispondiElimina
  2. Grz ghighi_cullen mi sto affezionando a te sai?? Sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di sostenere sempre il mio blog!
    Cmq hai ragione una festa sarebbe un pò impossibile da oragnizzare!Ma penso ke se ci fosse Alice qui con noi ci riuscirebbe!!!!xD

    RispondiElimina
  3. concordo cn ghighi_cullen, e è vero se ci fosse Alie ci riuscirebbe a fareuna festa (forse anke trp esagerata) xD ormai passo tt i giorni su qst blog è veramente bello!!! complimenti Melissa

    RispondiElimina
  4. Grz grz continuo a scrivere solamente per voi grazie di sostenermi smp!!!!!!vvtttttttttttttttttb

    RispondiElimina
  5. belloooooooooooooo!!!!!!!!! anke io sn una tua fan melissa!!!

    RispondiElimina
  6. Ma cm sn riuscita cn il mio misero blog ad avere delle lettrici così fantastike????????

    RispondiElimina