sabato 19 giugno 2010

Intervista a Kristen,Taylor,Robert e Dakota




Hollyscoop TV Guide ha intervistato Kristen,Taylor,Robert e Dakota ecco cosa hanno detto:(leggetela è interessante,davvero)

Eclipse e Bella...
KRISTEN: Quello che mi piace sul triangolo amoroso è che lei crede che non ci può essere assolutamente nessuno per lei e sia in qualche modo la fortunata di trovare questo amore eterno, il suo amore è più importante di altre persone, perché è solo un essere umano e ciò che umanizza la storia è che avrebbe potuto stare con qualcun altro e invece sceglie di stare con lui. È un po 'ovvio che starà sempre con Edward, ma mi piace la storia.


Eclipse e Edward...
ROBERT: A questo punto della storia,ad ogni aggressione o rabbia si sente Edward che sta per perdere il controllo,in Twilight si è sempre contenuto ora è più facile da interpretare perché si comporta come una persona normale,agisce per istinto,in Twilight e New Moon si conteneva tutto il tempo.


Registrare con Robert...
TAYLOR:la sfida è stata sempre odiare Edward,non è facile da fare quando si vede il volto di Rob,per questo rovinavamo molte scene.

Eclipse e Jane ...
DAKOTA: Mi è piaciuto interpretare un personaggio così, divertirsi quando si tortura qualcuno, è affascinante,lei ha centinaia di anni ma è ancora giovane ed è gelosa di Bella deve rivaleggiare con una ragazza della sua età, si potrebbe approfondire questo in Eclipse.

Infine, hai il tuo momento con Bella ...
TAYLOR: E' il miglior bacio, hanno sullo sfondo le montagne,la telecamera ruota,è stato bello per Jacob avere questa opportunità.

Donna a donna, chi bacia meglio?
KRISTEN:Non posso farlo, io amo questi ragazzi, sono miei amici...


I due sono bravi a baciare?
KRISTEN:Oh yeah ... Cerco sempre di pensare a una risposta divertente, alcune persone sono migliori di me in materia,ma

Risponderò per te, Edward è migliore baciatore...
KRISTEN:Grazie


La rivalità sullo schermo,niente a che vedere fuori ...
ROBERT:Io prendo Taylor in giro perché non ha portato la maglietta, è altamente vulnerabile al sarcarsmo,è sempre senza maglietta in ogni scena...

Chi è il più divertente sul set?
KRISTEN:Finalmente mi sono mi sono divertita di più con Taylor,solo perchè lavoriamo in modo diverso,non che non mi sia divertita con Rob,Taylor è come Jacob in questo senso,come fai a non divertirti con lui?

Gli amministratori ...
KRISTEN: E 'bello lavorare con registi diversi, perché ti permette di rallentare,Bella deve farsi conoscere attraverso me,indipendentemente da ciò che accade,il che è un po' strano, ma contemporaneamente geniale perché ti fanno riconsiderare tutto, quando leggi i libri è molto personale, ognuno può identificarsi con l'amore, il desiderio,la dedizione,gli ideali, è una grande fantasia. Non so perché è un fenomeno culturale, i fan dicono che il primo amore, qualcosa di semplice.Bella fa molti errori,l'importante per lei però è essere onesta, sa che fa errori, è scomoda, ma sa anche che non può farci niente.


Bella attraverso i film ...
KRISTEN: come cieco nei primi due non sono autorizzati a vedere Jacob, ma lui è innamorato di lei e non tenta di nasconderlo, il bacio ha lo scopo di realizzare ciò che sta offrendo, ha paura di non sapere cosa stia facendo,in questa battaglia vuole morire, lei viene manipolata e farò di tutto per tenerlo lontano da quello, così l'ho baciato, non vogliono, ma alla metà del bacio realizza che non può,non ho mai pensato che potessi farlo, non ero mai stata con qualcun altro.


Le scene con Taylor e la sua corrispondenza spandex ...
KRISTEN:È stato grande per farlo,perché la vista di una palla da tennis come se fosse su uno schermo verde... Dico le mie battute a Taylor, sembrava divertente e ho potuto vedere gli occhi, sarebbe stato falso altrimenti...


Impostare il tono ...
KRISTEN:Ogni libro,ogni film inizia presentando i personaggi,all'inizio di Eclipse Edward ed io ci vediamo solidi,è facile capire a che punto del loro rapporto sono.


Il motivo per cui Twilight è un fenomeno ...
ROBERT:Alla gente piace perché è diventato socialmente accettabile.
Twilight piace,ci sono comunità in tutto il mondo.I vampiri e quello che fanno fa si che le persone pensino che siano veri,piace leggere queste storie di vero amore e combinare le due cose ... E 'fantastico per me fare film diversi, ma con lo stesso personaggio,compiere azioni diverse, lavorare con registi diversi. E 'più facile quando ti piace la gente intorno e lavorare con Taylor è fantastico perché mi fa sentire a disagio in modo muscolare.


Edward e Jacob in Eclipse ...
ROBERT:Mi piace il rapporto in questo film, perché nei primi film lo odia, ma lo ignora,ma ora lo odia,lo conosce, e sa chiaramente che cerca di rubargli la fidanzata,non vuole avere niente di più che essere suo amico e ritiene che non vi è nulla che Edward possa fare,ed è vero,tenta di far cambiare idea a Bella in proposito.


TAYLOR: Jacob è maturato molto, non ha avuto problemi nei film precedenti, è ormai noto a se stesso. La scena del primo bacio è stata strana perché non è bello baciare qualcuno che non vuole baciarti, ma il secondo è stato grande. Nel momento in cui Edward e Jacob sono nella tenda benché si odino si rispettano e provano a mettere da parte le loro divergenze per salvare Bella. Mi sento male per Bella, perché questi ragazzi sono geniali, ma completamente diversi e si odiano.


Essere Jacob per un po’ ...
TAYLOR: È fenomenale perché si lavora un paio di mesi e poi pensi che avresti potuto fare di più, ti dà l'opportunità di lavorare di più con il personaggio e di vedere le diverse prospettive dei registi. Jacob vive due vite,il branco ed inoltre ha l'interesse per Bella,è legato al branco, ma vuole stare con lei.


Breaking Dawn ...
TAYLOR:Sono molto emozionato perché non vi è molto da fare, il matrimonio, il bambino, la divisione del branco,quindi sono contento che siano due film,lavorare con Bill Condon sarà sorprendente.

Nessun commento:

Posta un commento