martedì 29 giugno 2010

Twilighters a rapporto

(il titolo non è mio!L'ho rubato a Marianna del "mondo dei vampiri"scusate)
Il 30 giugno,come sapete,esce Eclipse,ma forse c'è
qualcosa che non sapete e cioè che delle Twilighters hanno
avuto un idea geniale e cioè,quando andrete a vedere Eclipse
al cinema(non dico "se" perchè sarebbe inutile)dovete
portare legato al braccio un nastrino rosso,esatto come
quello sulla copertina di Eclipse che rappresenta Bella.




Tutti quelli che lo faranno sono vere Twilighters così capirete anche se la ragazza accanto a voi lo è,e magari farete anche nuove amicizie...chi lo sa.
Io ho già preso il nastrino voi?

2 commenti:

  1. io c'è l'ho, l'ho trovato a casa sl ke piu ke rosso si avvicina al fuxia...

    RispondiElimina
  2. KE FIGATA!!!! IO LO METTERò DI SICURO!!! ANZI, VADO SUBITO A CERCARLO!!!!

    RispondiElimina