mercoledì 30 giugno 2010

Kristen risponde a Miley Cyrus




Sapevate che a Miley Cyrus non piace Twilight?(Ma come si fa a non amare Twilight????????,mah i gusti sono gusti)
Comunque,dopo che Miley ha confermato di non amare la nostra amata saga e con essa tutti i film o serie che parlano di vampiriKristen si è sentita in dovere di risponderle ed ecco quello che ha detto a E! Online:"È spaventata da loro o semplicemente non gli piacciono? Non credo che tu dovresti convincere la gente di qualcosa se hanno già il loro modo di pensare. Comunque sia, se odia i vampiri, ok! non mi cambia nulla"

Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. io penso ke kristen è meglio!!! xk ha vinto molti + premie xk nn è la solita ragazzina ke fa filmetti e canzoncine idiote e commerciali!!!!!!!!! ed è anke molto + matura di miley!!!!!

    RispondiElimina
  2. Kristen è più grande di Miley, inoltre ha fatto molti film, interpretando ruoli molto impegnativi che Miley non ha mai provato.
    Da parte mia, adoro Twilight, e non solo per i film, quanto per i libri.
    La Meyer ha un modo di scrivere molto semplice, tuttavia non banale, molto coinvolgente, tanto che ti sembra di essere quasi... DENTRO al libro!

    Ho letto tutti e tre i romanzi pubblicati finora (Twilight, New Moon ed Eclipse) e sono i miei libri preferiti.
    Concludo incrociando le dita per l'uscita al + presto di Breaking Dawn!!!

    RispondiElimina
  3. Per il commento anonimo k ho appena contrassegnato come spam e cancellato,se vuoi scrivere certe cose fallo da un'altra parte di certo qst nn è il sito adatto.Non azzardarti mai più!

    RispondiElimina
  4. Hai assolutamente ragione secondo me,io rispetto moltissimo Miley Cyrus sia come attrice ke come cantante,ma non può assolutamente essere paragonata a Kristen,almeno x il momento visto k nn ha partecipato a molti film e non ha ottenuto ruoli particolarmente importanti,in più,quando l'ho vista recitare non mi ha mai trasmesso niente, al contrario di Kristen.

    Cmq il libro è già uscito è il film k deve uscire,ma probabilmente hai solo sbagliato a scrivere.

    RispondiElimina