lunedì 21 giugno 2010

La prima impressione di Robert Pattinson...

Vi ricordate della prima volta che avete visto Robert Pattinson??Già,come dimenticarla.Sicuramente la prima cosa che avremo pensato sarà stata "wow quel ragazzo è fantastico" oppure,che ne so,forse non vi è piaciuto a prima vista...può succedere.Sicuramente però non sono stati molti(a parte i malati di Harry Potter)a pensare :"Quello è Cedric Diggory!!!"(io di sicuro no,me ne sono accorta molto tempo dopo).
Sapete chi invece appena l'ha visto ha riconosciuto subito in lui Cedric Diggory??
Anna Kendick,la nostra Jessica.Appena lo ha visto,ha rivelato l'attrice al Glamour magazine non smetteva di pensare a lui come a Cedric Diggory.
Nella stessa intervista ha anche rivelato che Rob ama leggere infatti ha rivelato che nonostante dica di essere un appassionato di musica non abbia mai portato la sua chitarra sul set mentre legge spesso nelle pause tra una scena e l'altra.

6 commenti:

  1. io all'inizio nn sapevo ki fossero gli attori del film xk nn avevo ancora letto i libri e sn andata a vederlo al cinema per caso, ma quando ho visto edward mi è venuto subito in mente ke era cedrik xk prima ke il mio film preferito diventasse twilight ero appassionata di harry potter!!! ma nn ne ero ossessionata come cn twilight!!!!! xò mi devo sbrigare a prendere i biglietti xk il 30 nn voglio restatre fuori!!! mi era anke venuto in mente ke magari potevo mettere le lenti a contatto rosse o dorate x andare a vedere eclipse ma nn ho avuto tempo di comprarle...

    RispondiElimina
  2. allarme!!!!!!!!!!!!!! andate a vedere cosa hanno scritto su twilight e su edward sul sito di nonciclopedia!! ma sn matti???? mi verrebbe da staccare la testa a tutti...

    RispondiElimina
  3. Ma scusate,come può un sito che ha un nome così stupido insultare la nostra saga??????Non è possibile!!!!!!!!!Insomma è incredibile!!!!!!!!!Sono talmente arrabbiata!!!!!
    Hai visto come li hanno chiamati???Tutti gli insulti che gli hanno rivolto!!!!!!!!!!!!!Noooooooooo è impoxibile!!!!!!!!!!!Sn così incazzata!!!!!!!!!Vorrei fondate un fanclub -antinonciclopedia!!!!!!!!!!!!!

    Ke dici si può fare???????

    RispondiElimina
  4. si! assolutamente!!!!! e poi hai visto come insultavano edward? robe da matti!! e la coperitna modificata del libro di twilight??!!! ma nn si vergognano!????!!

    RispondiElimina
  5. quel sito è ftt da cretini loro insultano tt nn gliene frega nnt di nessuno è un sito assurdo ke nn serve a nnt!!!!

    RispondiElimina