venerdì 25 giugno 2010

Jaden Smith in Breaking Dawn

Vi ricordate quando vi ho detto che Linsay Lohan voleva entrare nel cast di Breaking Dawn?Bè sapete la novità,anche Jaden Smith il film di Will Smith vuole partecipare a Breaking Dawn.Il ragazzino,che sta promuovendo il suo nuovo film Karate kid,ha dichiarato in un intervista al Lopez Night di voler entrare a far parte della saga dichiarando di essere "Team Edward".
Voi lo volete nella saga?Che ruolo potrebbe avere?


9 commenti:

  1. lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi importa ke parte fa basta ke c sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be nn si sa xò............NEVER SAY NEVER!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow Twilightina!!!!!Come mai lo vuoi così tanto?

    RispondiElimina
  3. è mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la canzone l'hai sentita????? unica!! x essere un 12 enne è forte!!!! e poi ha ftt un film ke mi attira tantissimo, è il figlio d will e poi....ha cantato con justin!!!

    RispondiElimina
  4. No non le ho mai sentite le sue canzoni ma mi piacerebbe.Ma Justin Bieber??Non dirmi che ti piace!?!

    RispondiElimina
  5. vabbè canzone una ne ha cantato jaden, si dico justin bieber sn la sua fan numero 1!!!! è la mia passione + grande assieme alla twilight saga <3

    RispondiElimina
  6. no!!!!!!!! nn voglio ke entri a far parte del film!!!!!!!è un bambino!!! e su breaking dawn nn ci sn ragazzini, apparte uno ke è cm renesmee, ma viene dall'irlanda e nn può essere scuro di pelle!!!!!! quindi no...assolutamente noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    senza offesa, ma io odio justin bieber

    RispondiElimina
  7. Concordo con ghighi_cullen!!Non so cosa c'entri JB ma io le sue canzoni non le conosco quindi non mi esprimo...Comunque no,non sono entusiasta del probabile inserimento di Jaden(e poi,che ci faceva lui alla premiere di Eclipse?! >.<),proprio come non lo sono(ancor di meno)per Linsday Lohan!No no no no!Lei si fa il provino e se la prendono bene(anzi MALEEEE)e se non la prendono se ne fa una ragione!-.-"

    RispondiElimina
  8. Senza offesa Twilightina ma anke io odio Justin Bieber...

    RispondiElimina
  9. qst si ke è un'offesa!!!!!!........................................................................................no skerzo, i gusti sn gusti =)=)

    RispondiElimina