venerdì 18 giugno 2010

La replica di Kristen e Taylor sul red carpet

Li avete visti Kris e Tay ieri?????Io si!!!!!!!!!!Fantastici!!!!!!!(come sempre)
è stato bellissimo!!!!!Il vestito di Kristen era magnifico non trovate?E Taylor era così carino con quello smoking!!!!E' stato anche molto gentile con quella fan che ha dormito lì,gli ha fatto il suo autografo e glielo ha fatto fare anche dab Kristen!!!!!!E' stata la più fortunata in assoluto ieri!Come la invidio!!!!!!!!!!!!!
Comunque senon avete avuto la possibilità di vederli non preoccupatevi oggi se cliccate qui potrete vederlo:

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47607

O altrimenti su Coming Soon lo ritrasmetteranno oggi alle 9:00(quindi tra poco)e alle 21:00.
Inoltre un riassunto di un'ora che comprende i momenti più importanti verrà trasmesso Sabato 19 giugno alle 11:00,alle 17:30 e all'1:00, domenica 20 giugno alle 14:30 e alle 21:00.
Contenti??

Ecco un'altra foto:

2 commenti:

  1. ma tu c'eri?????? io avrei voluto!!!! è tutto il giorno ke parlavo di kris e tay cn le mie amike!! ci immaginavamo ke a qualke ora sarebbero passati cn l'aereo sopra le nostre teste=) avremmo voluto ke facessero il red carpet a casa nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. No,purtroppo nn c'ero!!!!!!!!!!!!!!!
    Beata te ank'io vorrei parlare di qst cn le mie amike ma nessuna è una fan della saga!!!!!! :(

    RispondiElimina