giovedì 24 giugno 2010

Intervista a Robert Pattinson

Vi siete accorti che in questo periodo le interviste spuntano come funghi?Ce ne sono tantissime in giro,qui pubblico solo quello un pò più interessanti,ma sono tantissime!!!!Ecco una fatta a Robert Pattinson:




Come è stata ripresa la lotta con Bryce Dallas Howard?
Non è stato realmente intenso,era dolce e gentile,non ci battevamo per niente,ma era terrorizzata di colpirmi ogni volta e di vedere poi quello che accadeva,non so come è accaduto.

Com'è stato lavorare con David Slade?
David è arrivato fin dall'inizio con l'idea di fare qualcosa di completamente differente nel terzo capitolo,ed è quello che ha fatto,Chris ha seguito le orme del primo,è stato più impegnativo,diverso.

È stata una sfida agire in qualità di protettore,geloso e poi romantico?
Credo che non appena si impegna con Bella, si compromette col mondo reale, si permette di avere più emozioni,vive più esperienze umane,è più facile immedesimarsi in lui.Nel primo non ha parlato con nessuno in 80 anni esclusi i vampiri, non ha alcuna relazione con il mondo reale,ora che esce con gli amici di Bella è normale.

Che film o libro ti ossessionava da bambino?
Quando ero piccolo The Hook e Ren & Stimpy.

Che cosa cerchi in un ruolo?
Non lo so, leggo molti copioni e difficilmente incontro qualcosa che mi piaccia,credo che deve essere qualcosa mi rispecchi in qualche modo,questo è quello che voglio fare

Nessun commento:

Posta un commento