giovedì 24 giugno 2010

Robert non vede l'ora che Kristen diventi una vampira



Questa è la scansione di una rivista a cui Robert Pattinson ha rivelato che non vede l'ora che Kristen diventi anche lei un vampiro.Sapete perchè?Perchè quando Rob si lamenta del trucco e delle lenti a contatto Kristen gli dice sempre:"Sei così patetico, perché non puoi abituarti?".Ora lui aspetta che questo succeda anche a Kristen così anche lei capirà quello che lui ha provato per tutto questo tempo e potrà dirle:"Adesso sai come ci si sente, non farà che peggiorare".

Questa cosa mi ha colpito molto per questo ho voluto condividerla con voi.Non vi fa capire qualcosa in più sul loro rapporto?A me sembra proprio che sia davvero buoni amici...

1 commento:

  1. secondo me nella realtà loro nn sono stati altro ke buoni amici x tutto il tempo. siamo noi ke vorremmo ke si mettessero insime realmente, ma questa è una situazione da fiaba, siamo troppo condizzionati dalla storia. anke se io consosco una persona ke pur di avere robert tutto x se ucciderebbe anke kristen a mani nude(e per inciso nn sn io, xk so ke se volessero loro due sarebbero perfetti anke nella realtà!!) ma è ua mia cara amica ke oso nominare marghe_cullen...dovreste conoscerla!!!

    RispondiElimina