mercoledì 9 giugno 2010

Benvenuti nel mio nuovo blog!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!Questo è il primo post del mio nuovo blog.L'ho appena creato quindi non preoccupatevi se non c'è ancora nulla,presto sarà pieno di post e spero di vostri commenti.
Sono così eccitata!Ho tante idee per il mio blog e non vedo l'ora di condividerle con voi!!!!!Sono sicura che sarà un successo!!!!!
Questo blog è per tutti i fan della saga Twilight, ogni giorno pubblicherò notizie e vi aggiornerò sul film o su cosa fanno i nostri idoli! Siete i benvenuti anche se non siete fan della saga,servono anche giudizi negativi!!
Aspetto con ansia che qualcuno si faccia vivo e mi faccia capire che ho un pubblico!!
La vostra Melissa

2 commenti:

  1. ciao,io sono un'amica di ghighi_cullen .mi ha detto che vi siete conosciute su ragazzi news e mi ha mandato il link del tuo sito.
    sono una grande Twilighter,team Edward.

    RispondiElimina
  2. Anke io sn del team Edward.
    Si ci siamo conosciute su Ragazzi News è davvero simpatica.xD

    RispondiElimina