martedì 29 giugno 2010

Robert parente del conte Dracula!


Probabilmente tutte voi già conoscete questa notizia,ma ecco quello che scrivono i giornalisti del TGCOM.
"A volte la realtà supera la fantasia. Perché sembra certo che i due vampiri più famosi del mondo siano parenti. Ovvero Robert Pattinson, star della saga di Twilight in cui è Edward Cullen, e Vlad III (il conte Dracula). Secondo la ricostruzione di alcuni studiosi, il nesso è la famiglia reale inglese: Robert sarebbe un lontano cugino dei principi William e Harry Windsor, che a loro volta sono pronipoti del sovrano di Valacchia. Sarà vero?
Insomma, tutto torna. Perché Robert sarebbe parente di Vlad III (fonte di ispirazione per lo scrittore irlandese Bram Stoker per la creazione del suo personaggio più famoso, il conte Dracula) che a sua volta ha ispirato la saga di cui l'attore è il protagonista.
Anche se c'è chi sospetta che si tratti di una trovata pubblicitaria.
infatti che anche l'autrice dei romanzi, Stephanie Meyer, sia imparentata con il terribile Vlad.

Passi per una coincidenza. Ma due sono davvero troppe."

Voi ci credete?Insomma,che Robert fosse predestinato si sapeva,ma credete anche voi "che era scritto nelle stelle" come dice Kristen?Che Robert è imparentato con Dracula?E Stephenie Meyer?

1 commento:

  1. wow!!!!! era proprio destino!!!! ma poi nessuno sa se è vero o se era sl una trovata pubblicitaria. ma se fosse la verità pensa ke coincidenza!!!!
    rob 4ever in my heart

    RispondiElimina